• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD300 Combo Net e doppia cam

FabioBertaz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
1.006
Località
Foggia
Il mio decoder con firmware Sp. HD300N F597 non riesce a gestire entrambe le cam quando sono inserite. Utilizzando contemporaneamente la card Sky e le cam Tivusat e Viaccess, le 2 cam spesso rimangono bloccate su inizializzazione. Nessun problema invece se uso solo una cam e la card Sky nel lettore. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Potrebbe essere un bug da risolvere nel prossimo firmware?
 
si bloccano anche quando sono state inizializzate o non si inizializzano all'accensione del decoder?
 
Io uso il tuo stesso firmware con card sky e cam tivusat + cam Cryptoworks e a volte ho lo stesso problema passando rapidamente da un canale sky ad uno cryptoworks (o tivusat). Pero' non e' riproducibile sistematicamente perche' a volte non si presenta questo problema, e per risolverlo mi basta spegnere e riaccendere il decoder, aspettare l'inizializzazione cam e tutto torna a funzionare. Chiaro che la speranza di un bugfix nel prossima firmware sarebbe tanta manna, ma ad oggi non e' un problema insormontabile (almeno per me) ed i benefici di 1 decoder e 1 telecomando sono molto maggiori dei disagi.
 
FABISAT ha scritto:
si bloccano anche quando sono state inizializzate o non si inizializzano all'accensione del decoder?

Si bloccano su inizializzazione (quasi sempre la smarcam ufficiale di Tivusat, meno spesso la cam Viaccess). Mentre se uso solo una smarcam e la card nel lettore di Sky fila tutto liscio. Per risolvere, quando si bloccano le cam, non mi resta che spegnere il decoder e riaccendere, ma quando poi faccio zapping il problema si ripresenta.
Voglio segnalare un'altra anomalia, senza aprire un altro thread. Da quando Sky ha riorganizzato le frequenze ho problemi con il trasponder 12341, proprio il più importante, considerato che c'è Cinema 1 HD, Cinema Hits HD e Cinema Mania HD, fra i canali che guardo più spesso. Spesso le immagini vanno in freeze (per spiegare meglio è come se il film andasse in pausa per 2 secondi e poi riprende). Questo non accadeva prima. Il segnale mi da come valori 88 come potenza e 68 come qualità. Provato con lo Skybox va benissimo. Da cosa può dipendere? Potrebbe essere un altro bug? Risulta anche a voi?
 
Per l' ultimo punto anch' io avverto dei piccoli freeze video (l' audio scorre via liscio) sui canali Sky, roba da poco ma su diverse frequenze.Non so se sia colpa del nuovo SR o se ci sia qualcosa nella diablo 2 (che uso ultimamente a questo scopo, usando il card reader per tivusat).
 
ogni tanto ho notato freeze anche con skybox,penso sia un problema generalizzato...
ora controllo se ci sono segnalazioni in questo senso in sezione sky

p.s.:date uno sguardo in sezione sky(sezione tecnica),molti altri lamentano problemi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso