• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come posso utilizzare 12 eventi pay-per-view?

Satelliteoflove

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
333
Avrei bisogno di un chiarimento: un paio di mesi dopo la fine del mio contratto Sky riuscii ad avere tutto sky a 39 euro come offerta di retention.
Solo che per qualche motivo nella prima fattura mi furono anche addebitati tipo 30 euro per la visione di "12 eventi PPW"
Vorrei sapere se posso scegliere questi eventi in tutto ciò che si chiama "Sky Primafila" o come fare per utilizzarli. Grazie
 
Satelliteoflove ha scritto:
Avrei bisogno di un chiarimento: un paio di mesi dopo la fine del mio contratto Sky riuscii ad avere tutto sky a 39 euro come offerta di retention.
Solo che per qualche motivo nella prima fattura mi furono anche addebitati tipo 30 euro per la visione di "12 eventi PPW"
Vorrei sapere se posso scegliere questi eventi in tutto ciò che si chiama "Sky Primafila" o come fare per utilizzarli. Grazie
Ma scusa i 12 eventi ppv non erano compresi nei 39 € full di sky?
Mi sembra strano che si debbano pagare a parte altri 30 €, anche perche' il cliente potrebbe anche non accettare questa condizione.

Cmq i 12 eventi ppv li puoi sfruttare con i film di prima fila o anche per le partite di calcio se non sei abbonato al pacchetto calcio.
 
Satelliteoflove ha scritto:
Avrei bisogno di un chiarimento: un paio di mesi dopo la fine del mio contratto Sky riuscii ad avere tutto sky a 39 euro come offerta di retention.
Solo che per qualche motivo nella prima fattura mi furono anche addebitati tipo 30 euro per la visione di "12 eventi PPW"
Vorrei sapere se posso scegliere questi eventi in tutto ciò che si chiama "Sky Primafila" o come fare per utilizzarli. Grazie

Ciao Satelliteoflove.

Scusami tanto,ma gli eventi non sono gratis?perchè addebitati?
 
Non so che dirvi, nella fattura in cui c'è stato il passaggio dal mio precedente contratto a quello di retention me li hanno addebitati (29 euro, come dicevo) e quindi vorrei utilizzarli. Tra le varie cose la difficoltà nell'utilizzarli è data dal fatto che ho tutto sky a 39 euro.
Il problema è che c'è scritto solo "promozione 12 eventi ppv" in fattura e non capisco cosa posso acquistare o meno. Se si intende "Primafila" allora con la serie B chiusa non c'è molto di interessante...qualche anteprima di film o qualche eventi Ufc...
 
Indietro
Alto Basso