• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi A Sky

redrevolution

Digital-Forum New User
Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
14
Ciao...allora io vorrei avere informazioni dettagliate e consigli su come fare l'abbonamento a sky: so già che si può fare via telefono o online ma quale conviene di più ? che differenza c'è ?
Esattamente vorrei sapere passo x passo come avviene la procedura di abbonamento, i tempi, metodi di pagamento ecc...
Grazie mille per l'attenzione e scusate se faccio una domanda così dettagliata (perchè non vorrei prenderlo in quel posto).
 
redrevolution ha scritto:
Ciao...allora io vorrei avere informazioni dettagliate e consigli su come fare l'abbonamento a sky: so già che si può fare via telefono o online ma quale conviene di più ? che differenza c'è ?
Esattamente vorrei sapere passo x passo come avviene la procedura di abbonamento, i tempi, metodi di pagamento ecc...
Grazie mille per l'attenzione e scusate se faccio una domanda così dettagliata (perchè non vorrei prenderlo in quel posto).
In pratica se ti abboni on line dovrebbe essere prevista qualche promozione piu' favorevole rispetto al telefono ma su per giu' e' molto simile.

In pratica sia che ti abboni on line che al telefono un operatore ti comunichera che entro un settimana o max 10 gg dovrebbe venire a casa tua per l'installazione un tecnico. Riceverai in tal caso la chiamata del tecnico sky per metterti d'accordo con lui per la data e l'ora.

Negli ultimi tempi, in genere, danno in comodato d'uso il myskyhd, se non hai la parabola te la installeranno sul balcone oppure sul tetto ma in questo caso ci sarà un supplemento di costi cosi' come in caso di canalizzazioni dei cavi.

Al tecnico bisognerà pagare(se no erro) 29 € di attivazione. Poi in fattura (la prima) troverai addebitati 30 € di adeguamento impianto + il prezzo dei pacchetti da te scelti, mentre dovrebbero essere stornati i 29 € di attivazione pagati anticipatamente al tecnico.
Dalla 2° fattura pagherai ovviamente in base alla combinazione dei pacchetti da te scelti: esempio 2 generi +1 sky pack pagherai 29 €.
In proposito ti consiglierei di affrettarti perche' entro il 4 luglio avresti il prezzo bloccato per 2 anni, dopo tale data non piu'.

Come metodi di pagamenti ci sono: bollettino postale, carta di credito, postepay, addebito su c.c postale/bancario.
Si puo anche scegliere di pagare in un unica soluzione annuale in via anticipata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso