• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio per accettare retention o attendere la reconnection?

ilbuono85

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Agosto 2010
Messaggi
65
Ciao ragazzi, ho un grande dubbio aiutatemi a scioglierlo:
Sono in scadenza(30/06/11)

In retention mi hanno offerto un 2+1 con calcio a 21 euro (mi han detto per tutto l'anno, quindi penso fino al 31/12)
+ my sky hd+dkey a 9.9 una tantum, ho risposto che ci penso).

il mio dubbio riguarda l'offerta del my sky, nel senso che, per averlo a 9.90 devo accettare entro il 30/06.

d'altro canto in reconnection sarei sicuro di ottenere il 3+1 a 19.90,(anche tramite sky center di fiducia),
ma quel punto il my sky me lo darebbero sempre a 9.90?

Quindi, accetto la retention? aspetto la reconnection?? o punto agli ultimi giorni di retention per strappare un 19.90?

A voi l'ardua sentenza
ciao e grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
ilbuono85 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un grande dubbio aiutatemi a scioglierlo:
Sono in scadenza(30/06/11)

In retention mi hanno offerto un 2+1 con calcio a 21 euro (mi han detto per tutto l'anno, quindi penso fino al 31/12)
+ my sky hd+dkey a 9.9 una tantum, ho risposto che ci penso).

il mio dubbio riguarda l'offerta del my sky, nel senso che, per averlo a 9.90 devo accettare entro il 30/06.

d'altro canto in reconnection sarei sicuro di ottenere il 3+1 a 19.90,(anche tramite sky center di fiducia),
ma quel punto il my sky me lo darebbero sempre a 9.90?

Quindi, accetto la retention? aspetto la reconnection?? o punto agli ultimi giorni di retention per strappare un 19.90?

A voi l'ardua sentenza
ciao e grazie in anticipo

45 euro di sconto sull'abbonamento, si sono sprecati. Io aspetterei gli ultimi giorni, male che vada vai in reconnection oppure nuovo abbonamento a luglio o agosto. Faranno sicuramente delle offerte con l'inizio della nuova stagione.
 
edinson ha scritto:
45 euro di sconto sull'abbonamento, si sono sprecati. Io aspetterei gli ultimi giorni, male che vada vai in reconnection oppure nuovo abbonamento a luglio o agosto. Faranno sicuramente delle offerte con l'inizio della nuova stagione.

Si sull'offerte sono sicuro che le faranno, il problema è se mi rioffriranno il my sky a 9.90 :5eek:

p.s. se facessi disdetta il 31/12 rivorrebbero gli sconti?

grazie ciao
 
Ultima modifica:
ilbuono85 ha scritto:
Si sull'offerte sono sicuro che le faranno, il problema è se mi rioffriranno il my sky a 9.90 :5eek:

p.s. se facessi disdetta il 31/12 rivorrebbero gli sconti?

grazie ciao

Si, e sarebbe un conto salato. Dovresti pagare oltre le 45 euro di sconto sui pacchetti, quasi per intero il My sKY HD e cioè piùdi 300 euro.

Quindi se accetti questa offerta, ti conviene portarla avanti sino alla scadenza naturale.

PS. Scusa, se fai due conti lo sconto sarebbe di 45 euro e di 50 euro sul my Sky HD, perchè tanto in retention lo danno sempre a 59 euro. Quindi 95 euro di sconto totale e non mi sembra un granchè.
 
edinson ha scritto:
Si, e sarebbe un conto salato. Dovresti pagare oltre le 45 euro di sconto sui pacchetti, quasi per intero il My sKY HD e cioè piùdi 300 euro.

Quindi se accetti questa offerta, ti conviene portarla avanti sino alla scadenza naturale.

PS. Scusa, se fai due conti lo sconto sarebbe di 45 euro e di 50 euro sul my Sky HD, perchè tanto in retention lo danno sempre a 59 euro. Quindi 95 euro di sconto totale e non mi sembra un granchè.

No infatti non accetto assolutamente
ciao e grazie
 
ilbuono85 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un grande dubbio aiutatemi a scioglierlo:
Sono in scadenza(30/06/11)

In retention mi hanno offerto un 2+1 con calcio a 21 euro (mi han detto per tutto l'anno, quindi penso fino al 31/12)
+ my sky hd+dkey a 9.9 una tantum, ho risposto che ci penso).

il mio dubbio riguarda l'offerta del my sky, nel senso che, per averlo a 9.90 devo accettare entro il 30/06.

d'altro canto in reconnection sarei sicuro di ottenere il 3+1 a 19.90,(anche tramite sky center di fiducia),
ma quel punto il my sky me lo darebbero sempre a 9.90?

Quindi, accetto la retention? aspetto la reconnection?? o punto agli ultimi giorni di retention per strappare un 19.90?

A voi l'ardua sentenza
ciao e grazie in anticipo

non mi sembra un granché, fossi in te aspetterei. lascialo scadere e aspetta le offerte di reconnection, sono sempre le più convenienti e spesso grazie al pro-rata (riattivandolo il 2 del mese) riesci a farti un mese in più ;)
se non ti soddisfano quelle offerte fai direttamente un nuovo abbonamento a metà agosto, per l'inizio del campionato ci saranno sicuramente nuove offerte allettanti!!!
 
Indietro
Alto Basso