• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grey's Anatomy e le canzoni doppiate

zamzung

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
174
Località
Firenze
Ieri sera episodio speciale di Grey's Anatomy, quello musicale.
La sensazione di fastidio è iniziata quasi subito, con le canzoni ricantate in italiano. Ma se le lasciavano in lingua originale, con i sottotitoli (cosa che hanno fatto per l'ultimo pezzo cantato dalla Torres/Ramirez), non era meglio?
Credo che il doppiaggio fosse a cura della Disney, se non sbaglio, e so che ce l'hanno per vizio di doppiare e ricantare le canzoni in italiano.
Comunque secondo me ci stavano meglio in originale.
Vai a capire il perchè di certe scelte....:eusa_wall:
 
Questo è uno dei motivi per cui se dovessi scegliere tra doppiaggio e sottotitoli, io scelgo questi ultimi...
 
per fortuna ho evitato questo scempio :) Io guardo tutto in lingua. Sti doppiaggi fatti ad minchiam non li sopporto :)
 
Errore assurdo da parte della Disney, molto meglio lasciare le canzoni in lingua originale...in settimana guarderò l'episodio in lingua originale
 
dado88 ha scritto:
Errore assurdo da parte della Disney, molto meglio lasciare le canzoni in lingua originale...in settimana guarderò l'episodio in lingua originale
E farai bene.
Mi guarderò anche io l'episodio in originale: ieri ho provato a cambiare le impostazioni della lingua ogni volta che c'era una canzone, ma m'è venuto il mal di testa....:mad:
 
Venerdi sera Fox ha deciso di trasmettere l'episodio in lingua originale con i sottotitoli in lingua italiana.

Fonte: Pagina Facebook di FoxLife
 
dado88 ha scritto:
Venerdi sera Fox ha deciso di trasmettere l'episodio in lingua originale con i sottotitoli in lingua italiana.

Fonte: Pagina Facebook di FoxLife
Ottima idea.
Anche se potevano pensarci prima....
Comunque, a parte tutto, l'episodio non era male, anzi, direi apprezzabile.
 
Ma ke schifezza...cioè hanno rovinato un episodio fantastico come questo mah!!! :mad: :mad: :mad:
 
Episodio fantastico mi sembra esagerato le canzoni mi sono sembrate tutte forzate nell'episodio....erano meglio che lasciavano l'episodio normale senza canzoni
 
L'idea di infilarci delle canzoni poteva starci, ma sapeva troppo di Glee....
 
la disney come noto doppia le canzoni...dai tempi di biancaneve e i sette nani.
in una serie del genere ci stanno come il cavolo a merenda. e volevano solo mettere un po' di glee sulla ABC.

la fox li ha mandati doppiati...xkè dopo tutto è uno show dai 600.000 ascoltatori e sicuramente la media non ha disprezzato il gesto.
 
Burchio ha scritto:
la disney come noto doppia le canzoni...dai tempi di biancaneve e i sette nani..
Appunto: dopo un po' m'era venuto il dubbio di stare vedendo La Sirenetta :D
 
Indietro
Alto Basso