• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Ragazzi ho bisogno di un favore...nella scatola del mysky il cavo scart era presente? Perché devo riconsegnare un decoder e non mi ricordo...
 
no. ad ogni modo a meno di trovare qualche fanatico...un cavo può anche essersi perso o danneggiato soprattutto se non obbligatorio per la visione e quindi non lo vogliono.
 
Allo skycenter rivogliono la digital key, il decoder e il telecomando in sostanza...forse il cavo hdmi?
 
da qualche giorno ho un problema con questo decoder che ho da 3 mesi..ho fatto la diagnostica e mi dice errore n.70 e non mi fa più le registrazioni complete, si interrompono sempre e vengono spezzettate ( e lì mi dice registrazione parziale, problema n.7) essendo in garanzia me lo cambiano loro, devo andare in uno sky center? mi piacerebbe poter avere lo humax da 1tb, fattibile?
 
da qualche giorno ho un problema con questo decoder che ho da 3 mesi..ho fatto la diagnostica e mi dice errore n.70 e non mi fa più le registrazioni complete, si interrompono sempre e vengono spezzettate ( e lì mi dice registrazione parziale, problema n.7) essendo in garanzia me lo cambiano loro, devo andare in uno sky center? mi piacerebbe poter avere lo humax da 1tb, fattibile?
L'errore 70 è"malfunzionamento del disco"fattelo cambiare.
 
Ciao a tutti, ho continui rallentamenti dei vari menù, c’è modo di farselo cambiare con il nuovo decoder humax? Grazie.
 
Ciao a tutti, ho continui rallentamenti dei vari menù, c’è modo di farselo cambiare con il nuovo decoder humax? Grazie.
Ciao, se hai sono rallentamenti e non hai problemi di visione scordatelo che te lo cambiano col nuovo humax, se lo porti al centro sky ti fanno un bel reset e ti dicono che il decoder non ha nessun problema, viceversa se gli dici che vuoi il nuovo humax sborsi 99 euro con vincolo di 18 mesi e te lo cambiano di corsa e vengono a casa e ti cambiano anche l'occhio della parabola.
Cove vedi coi soldi si ottiene tutto
 
Ultima modifica:
Di solito questo decoder non ha problemi di sorta ,avolte si impalla per pochi secondi lo scorrere dei menu ma poi per settimane non da nessun problema tecnico.Bisognerebbe capire quanti anni ha di funzionamento,di solito i grossi problemi di questo modello è l'hard disc che incomincia a fare le bizze ma parlo di 5-6 anni di anzianità.
 
Il decoder ha 3 anni, però a volte i rallentamenti sonno veramente fastidiosi, aspetterò l’occasione giusta per passare a Sky Q. Grazie.
 
Ragazzi questo decoder verrà aggiornato a skyq?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho questo decoder, mi sa che a breve sarà prossimo alla pensione,altro che aggiornamento a SkyQ.
 
Ma per vedere il 4k basta lo skyq mormale non il platinum?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso