• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

..da quando si e' aggiornato ho rallentamenti fastidiosissimi...
 
Se a uno migliora e a un altro peggiora, vuol dire che questi aggiornamenti cambiano poco o niente.
Io aspetto che si aggiorni, a volta passano anche settimane, solo poche volte l'ho forzato, quando sapevo dal forum che c'erano delle nuove funzioni, come l'on demand in HD.
 
Se a uno migliora e a un altro peggiora, vuol dire che questi aggiornamenti cambiano poco o niente.
Io aspetto che si aggiorni, a volta passano anche settimane, solo poche volte l'ho forzato, quando sapevo dal forum che c'erano delle nuove funzioni, come l'on demand in HD.
Ma visto che cambia poco o niente perchè fanno questi aggiornamenti??:eusa_think:
 
Chiedevo perché su P990N dopo l'ultimo aggiornamento la digital key rimane sempre accesa.
 
ragazzi mi consigliate un decoder my sky HD quale il migliore per vedere e registrare programi anche quando vedi un altro programa
 
Dopo un mese sono felice di poter confermare che con questo update, é sparito l'odioso bug che a random faceva registrare i programmi regolarmente è completamente ma che al momento di farli partire rimaneva fissa una schermata blu che obbligava a staccare la spina e cancellare la registrazione.
Rimane quella che a volte le registrazioni su DTT comincino a squadrettare, e l'unico modo è stoppare la registrazione spegnere e riaccendere il decoder dal telecomando.
 
Anche se rimetti l'hard disk non ci fai nulla, perchè quasi sicuramente inserendo la tua tessera non è abilitata per registrare o fare altro con quel decoder.
E' già tanto, se provi a farlo funzionare così senza hard disk, se riesci a vedere i canali dell'abbonamento.
 
Possiedo questo decoder, ultimamente si spegne da solo quando sto guardando la TV, lo riaccendo 5 minuti e si spegne nuovamente, cosa può essere ? Poi vabbè prende i comandi in ritardo soprattutto nell'on demand


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Può essere arrivata la sua fine, se ha tanti anni, ma visto che è fastidioso, pensa al cambio gratuito con un modello equivalente o superiore, devi contattare prima Sky e poi andare in un centro Sky a te comodo per fartelo sostituire. Si potrebbe iniziare a far cambiare l'alimentatore o se ne avessi uno uguale, di un decoder o di un PC, da provare. Escludo che sia l'hard disk anche se dopo anni, anche lui può perdere i colpi.
 
Possiedo questo decoder, ultimamente si spegne da solo quando sto guardando la TV, lo riaccendo 5 minuti e si spegne nuovamente, cosa può essere ? Poi vabbè prende i comandi in ritardo soprattutto nell'on demand


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prima prova con un reset delle impostazioni (nel forum trovi come fare) se non funziona contatta Sky e chiedi la verifica presso uno Sky Service; se anche loro riscontreranno il problema ti verrà sostituito con uno identico, ma ricondizionato.
 
Grazie per le risposte, proverò prima con un reset e poi contatterò sky come già pensato.
 
Possiedo questo decoder, ultimamente si spegne da solo quando sto guardando la TV, lo riaccendo 5 minuti e si spegne nuovamente, cosa può essere ? Poi vabbè prende i comandi in ritardo soprattutto nell'on demand


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

così a naso non gli arriva la giusta corrente e quindi potrebbe essere solo l'alimentatore che è esterno e sostituibile. cmq chiama sky o fai la procedura online dell'assistenza che dovrebbero accordarti il cambio gratuito.
 
Indietro
Alto Basso