• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Un mio amico a dicembre 2018 gl'hanno cambiato il suo vecchio Samsung con uno Pace 5002 da 500gb e ha il dtt integrato con tanto di scritta sul decoder oltre che il wifi integrato.
Infatti quel modello Pace ha tutto quanto quello che dici.

Il BSkyB 892 non ha wi-fi e dtt integrati, ma ha l'hard disk da 500 GB come si nota dalla targhetta sotto al decoder, probabilmente è anche indicato su guide, manuali, sulla scatola e soprattutto, c'è la scritta 500 GB sul decoder davanti a destra.

Infine di BSkyB 890 ci sono due modelli e probabilmente quello più recente e più bello esteticamente, ha l'hard disk da 500 GB:
https://www.digital-forum.it/showth...dal-26-06-17&p=5881424&viewfull=1#post5881424
Dovrebbe essere quello a sinistra quello più nuovo dei due 890.

Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Prima di passare allo skyQ Black avevo l'890i con l'hard disk da 500 gb con la targhetta sotto il decoder e senza dtt integrato.
Ottimo decoder, anche se esteticamente faceva pena.
Il mio era quello di destra.
 
Esteticamente sembra più nuovo quello a sinistra, quindi ipotizzavo che l'hard disk da 500 fosse su quello, oltre che sull'892 e sul Pace wi-fi + dtt. Si vede che non c'è un criterio preciso e in questi 890 può esserci sia un hard disk da 320 che da 500, quindi vale l'etichetta sotto al decoder che dovrebbe indicarlo.
 
Prima di passare allo skyQ Black avevo l'890i con l'hard disk da 500 gb con la targhetta sotto il decoder e senza dtt integrato.
Ottimo decoder, anche se esteticamente faceva pena.
Il mio era quello di destra.
Da settembre 2013 possiedo ancora il bskyb di sinistra e a parte quando faccio il test disco per riavviare in modo che mi riceva la rai via sat, si blocca raramente.
 
Dovrebbe essere disponibile una nuova versione sw,

Per chi ha già aggiornato posti qui i dati cosi aggiornamo il primo post

Grazie
 
Giusto per aver un idea di tempo... Secondo voi tra quanto Sky deciderà di ritirare questo decoder e quindi in caso non l'abbbiamo fatto noi di spontanea volontà passeremo allo sky q?
 
E ti sbagli... E di grosso... Sui vecchi decoder SD e credo i primi HD sky ha invitato a chiamar per fissar l'appuntamento per riceve il tecnico e quindi passar allo sky q.
 
Indietro
Alto Basso