Pagina 1 di 238 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2373

Discussione: Nuovo Agg Sw BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione sw 510.091.01.dd) dal 28/07/19

Digital-Forum Senior Master L'avatar di foxtre

Exclamation Nuovo Agg Sw BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione sw 510.091.01.dd) dal 28/07/19

Ho notato questo nuovo modello sul sito di Sky.

https://www.sky.it/assistenza/conosc...b-drx890i.html

Qualcuno lo possiede? Impressioni? Sembrerebbe derivato direttamente dal modello Sky UK.

Update del 28/07/19 By Ercolino

Versione software 510.091.01.dd
    Versione EPG F3.0-270-609
    Versione driver 0.1.107

(a sinistra, il BSkyB DRX890i) (a destra, il più recente BSkyB 890)
    Ultima modifica di GPP; 13-03-19 alle 16:43 Motivo: Aggiornato link a sito esterno e foto dei decoder.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foxtre
    Ho notato questo nuovo modello sul sito di Sky.

http://www.sky.it/corporate/pagine/a...der_tab1.shtml

Qualcuno lo possiede? Impressioni? Sembrerebbe derivato direttamente dal modello Sky UK.
    Se ne parla qui .
    Decoder: 1) My Sky HD "Samsung DSB 990V" + DK (smartcard principale);2) "Pace 831 HD" + DK (smartcard multivision);
    Serv.Premium: HD-My Sky-Multivision Skyx2-Sky go-On demand
    Abb. : 3+3 Intratt-Doc-Musica +Sport, Calcio,Cinema

Digital-Forum Silver Master L'avatar di antonio10

Predefinito

c' è l' avevo fino a 2 giorni fa , lo sostituito con ul samsung 990v . esteticamente superiore il samsung , lo sostituito perchè credevo che fosse difettatto , in quanto squadrettava con la digital key , ma alla fine anche con il samsung squadretta , perke i tuner non sono sensibili .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MicFdL
    Potete postarmi una lista con i decoder myskyHD che passano ora e con le relative capacità di HDD !?!?
    ps: devo ricevere un nuovo myskyhd a Luglio, con quale modello potrei ritenermi maggiormente soddisfatto secondo voi?? (vengo da un Pace TDS865NS)
    Mille GRAZIE
    2 giorni fa quando ero allo sky service , a cambiare il mio decoder . ai tecnici che venivano per ritirare i decoder da installare , davano a tutti il nuovo modello bskyb 890 . infatti sabato all' installazione hanno portato il byskyb a me , che poi ho cambiato con il samsung 990v.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MicFdL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio10
    2 giorni fa quando ero allo sky service , a cambiare il mio decoder . ai tecnici che venivano per ritirare i decoder da installare , davano a tutti il nuovo modello bskyb 890 . infatti sabato all' installazione hanno portato il byskyb a me , che poi ho cambiato con il samsung 990v.
    Esteticamente non mi sembra il massimo il bskyb!! Ma hanno entrambi hard disk da 320gb?? (tanto alla fine questi "cosi-box" standardizzati da sky , oltre a differenze di estetica e capacità HDD sono tutti uguali)

Per fare una cosa fatta bene potevano lasciarcelo con il firmware della versione inglese il bskyb visto che c'erano ahahah
    Ultima modifica di MicFdL; 15-06-11 alle 09:25
    Sony KD-55XE9005 - Yamaha HTR 6240 - Chromecast 2013 e 2015
    Sky: Tv + Sport + Calcio + SkyGoPlus + SkyQ Black = € 35.80 fino al 01/09/2020
    Oneplus 6 - OxygenOS 9.0.8 - Android 9.0 - Huawei Watch Classic
    TIM Smart Fibra: FTTC 200/20
    Netflix 4K - Dazn

Predefinito

Esteticamente non mi sembra il massimo il bskyb!! Ma hanno entrambi hard disk da 320gb?? (tanto alla fine questi "cosi-box" standardizzati da sky , oltre a differenze di estetica e capacità HDD sono tutti uguali)
    esteticamente è davvero brutto , anche per questo lo sostituito con il samsung 990v . si hanno entrambi hdd da 320 gb , non ci sono tante differenza tra di loro .

Predefinito

esteticamente è davvero brutto , anche per questo lo sostituito con il samsung 990v . si hanno entrambi hdd da 320 gb , non ci sono tante differenza tra di loro .
    avevi ragione ! mi è appena arrivato il bskyb ma è OSCENO!! Cosa posso inventarmi per farmelo cambiare???
    Netflix 4K - Dazn

Predefinito

avevi ragione ! mi è appena arrivato il bskyb ma è OSCENO!! Cosa posso inventarmi per farmelo cambiare???
    chiama sky , e di che hai qualche problema . poi vai allo sky service , e li ci vuole **** .
    io ne ho avuto molto ...

ti spiego :
    io pensavo che il mio modello fosse davvero difettato , e quindi vado allo sky service e gli dico il problema .
    io : '' il mio decoder , mi squadretta sui canali del dtt''
    sky service : '' ma il suo segnale e forte ? perke se no la sky digital key non fuzniona ''

inizia a provarlo lui , sull' antenna dello sky service e funziona !
    io gli dico di fare la ricerca , la fa e aspetto un quarto d' ora , dopo che è finita di fare la ricerca , preme tun tasto sbagliato e cancella tutta la lista canali . si scoccia di rifarla di nuovo e mi dici , vabbe te lo cambio !

mentre mi sto prendendo il mio nuovo decoder , mi ferma e mi dici '' STOP '' , e io gli dico chiedo il motivo , lui mi dice in quanto il tecnico era venuto il giorno 11/06 , e il decoder lo vengo a cambiare il 13/06 , l' ordine di lavoro ancora non è scaduto e il sistema sky , non permette di fare la sostituzione e mi dice di ritornare fra 2 ore . ritorno dopo 2 ore , me lo sostituisce e midice che il mio decoder funzionava perfettamente .

Predefinito

chiama sky , e di che hai qualche problema . poi vai allo sky service , e li ci vuole **** .
    io ne ho avuto molto ...

ti spiego :
    io pensavo che il mio modello fosse davvero difettato , e quindi vado allo sky service e gli dico il problema .
    io : '' il mio decoder , mi squadretta sui canali del dtt''
    sky service : '' ma il suo segnale e forte ? perke se no la sky digital key non fuzniona ''

inizia a provarlo lui , sull' antenna dello sky service e funziona !
    io gli dico di fare la ricerca , la fa e aspetto un quarto d' ora , dopo che è finita di fare la ricerca , preme tun tasto sbagliato e cancella tutta la lista canali . si scoccia di rifarla di nuovo e mi dici , vabbe te lo cambio !

mentre mi sto prendendo il mio nuovo decoder , mi ferma e mi dici '' STOP '' , e io gli dico chiedo il motivo , lui mi dice in quanto il tecnico era venuto il giorno 11/06 , e il decoder lo vengo a cambiare il 13/06 , l' ordine di lavoro ancora non è scaduto e il sistema sky , non permette di fare la sostituzione e mi dice di ritornare fra 2 ore . ritorno dopo 2 ore , me lo sostituisce e midice che il mio decoder funzionava perfettamente .

Allora me lo tengo...
    Speravo "oltre all'aspetto estetico" avesse un hard disk piu grande visto che ormai è più di un anno che fanno modelli da 320gb. Nelle specifiche tecniche non riesco a trovare alcuna voce in riferimento a ciò...
    Poi ha tre porte usb "a cosa servono proprio non so"...
    L' unica cosa buona è quella di esser testato e prodotto dagli inglesi "molto piu affidabili di noi penso"
    In ultimo...in quanto a "rumori" qual'è più silenzioso tra il bskyb e il samsung?? sempre se ci son differenze... Grazie gentilissimo
    Netflix 4K - Dazn

Digital-Forum Senior Master L'avatar di giuseppemic

Predefinito

Nelle specifiche tecniche non riesco a trovare alcuna voce in riferimento a ciò...
    L'ho trovata io è da 320 gb

Pagina 1 di 238 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato