• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Hanno aggiornato degli altri myskyhd, in automatico o provando manualmente potrebbe aggiornarsi anche questo.
Il mio bskyb successivo a questo si è aggiornato in automatico.
 
Dopo l'aggiornamento mi sembrava spesso poco reattivo al telecomando. Ho provato con la pulizia cache (spegnimento totale e poi riaccensione mantenendo premuto "guidatv") e pare andare meglio.
 
Mi si era aggiornato in automatico e quando ho acceso è apparsa la finestra per dare i consensi per contenuti personalizzati, ecc. Solo che nello stesso istante stavo premendo esc e sono uscito senza rispondere; adesso non riappare più. Sapete se c'è un modo per ritrovarlo e fornire o negare i consensi?
 
Mi si era aggiornato in automatico e quando ho acceso è apparsa la finestra per dare i consensi per contenuti personalizzati, ecc. Solo che nello stesso istante stavo premendo esc e sono uscito senza rispondere; adesso non riappare più. Sapete se c'è un modo per ritrovarlo e fornire o negare i consensi?
C'è l'apposita voce nel menù interattivi, non Adsmart ma ha un altro nome.

Sinceramente non so cosa cambia in pratica a dare o negare i consensi, e fino a che punto la scelta data via decoder, vada a modificare i consensi dati in precedenza sul sito. Sembra un po' una cosa solo di facciata, tanto per essere in regola con qualche legge sulla privacy.

Adsmart invece è la pubblicità personalizzata, anche li si può togliere se non si è fan della pubblicità.
 
Salve, ho trovato una registrazione notturna interrotta con la motivazione "aggiornamento software" però i dati sono rimasti invariati, risultano uguali a quelli indicati in prima pagina. Che voi sappiate è previsto il rilascio di un aggiornamento? E' il caso di forzarlo? Anticipatamente grazie, Nico.
 
Gli altri myskyhd al momento hanno la vecchia versione sw. Possibile un falso tentativo di aggiornamento o il decoder che si è riavviato per altri motivi.
 
Nuovo Agg Sw BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione sw 512.097.02.f2) dal 14/03/2020

Ho rimesso in funzione questo decoder dopo parecchio tempo e con lo aggiornamento forzato ho trovato la nuova versione 513.098.22.f9.
 
Ultima modifica:
Grazie, nel caso puoi riportare i tre valori:

Versione software
Versione EPG
Versione driver


Da verificare anche sugli altri myskyhd.
 
Anch'io ho trovato il decoder aggiornato, riporto i nuovi dati:

Versione software: 513.098.22.f9
Versione EPG: F3.7-47-74
Versione driver: 0.1.107

P.s. Di primo acchito non trovo modifiche evidenti rispetto a prima.
 
Danno sempre un myskyhd, lo Sky Q per ora è solo a pagamento e non obbligatorio.

Questo vale solo per chi è a vecchio listino, perché chi è a nuovo listino ha già lo Sky Q.
 
Da alcune settimane ho notato che il volume sul canale 100 è molto più alto di tutti gli altri canali.
In pratica: per ascoltare bene il canale 100 basta impostare il volume fra 10/12 della barra che compare a video, per gli altri canali devo 'salire' almeno a 25.
E' così per tutti?
 
Indietro
Alto Basso