• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ps51d490

Arrapaho

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
32
Buongiorno a tutti,
vorrei un' opinione da voi "saputelli" su questo plasma samsung hdready 3D.
I miei parametri:
dist. circa 4 m
uso dvb sd 70% dvb hd 10% mkv 20%

Grazie e buona giornata
 
"saputelli" -visto che è un termine "dispregiativo" -qui non ce ne sono- devi provare su altri forum mi sa se cerchi tale tipologia di individuo :badgrin: ... A parte gli scherzi:semmai se indicassi anche il budget a disposizione si potrebbe trovare anche qualcosa di "più adatto" per i tuoi 4 mt di distanza.Il 3d ti serve ? nessun altro utilizzo ? (gaming,Blu-ray,dvd...)
Se ti può interessare comunque mi sono già espresso positivamente su questo plasma Samsung a chi me lo chiedeva;anche se non sono un "saputello" ... :D
 
Grazie per la tempestiva risposta.
No l' uso che ne faro' e' quello che ho indicato prettamente televisivo con poco hd .
Il budget per un 50'' e' minimo 650-700 €.
Il 3d non e' una priorita' in quanto non lo utilizzerei al momento ma visto che e'incluso nel prezzo perche' no.
Aspetto alternative al d490.

Grazie & Saluti
 
Ultima modifica:
Beh in quella fascia di "alternative" ce ne sono ben poche in base alle tue esigenze;diciamo Lg Pw450 se 50" hd ready deve essere.
 
grazie, pensavo mi consigliassi qualcosa senza 3d.
Lo so i soldi sono un pochini. ciao
 
Ovviamente ci sarebbero anche i modelli "non 3d" come LG pt353 50" e Samsung D450 51" se non volessi il 3d.Pensavo ti fosse "gradito" perciò ho citato solo il PW. ;)
 
Ps51d530

Cosa ne pensate invece del PS51D530 ?
Non riesco a trovare recensioni in giro...
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso