• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

addebito primafila dopo scadenza abbonamento

antani1971

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
746
Ciao a tutti,

a fine luglio scade uno degli abbonamenti sky che abbiamo in casa e che non intendiamo rinnovare

abbiamo acquistato in quest'anno un paio di eventi primafila

mi chiedevo: siccome non abbiamo mai connesso il decoder alla presa telefonica, abbiamo ovviamente utilizzato il credito della smart card, quindi Gli eventi verranno addebitati dopo il termine dell'abbonamento. La carta di credito utilizzata per pagare l'abbonamento scadrà però dopo un mese dal reso della smart card.

per evitare problemi mi chiedevo quindi dopo quanto tempo di solito sky addebita gli eventi primafila dopo la restituzione della card, non vorrei che andasse male l'addebito (cambia il numero di carta).

oppure è sufficiente connettere il decoder al telefono prima della scadenza per vedersi gli eventi addebitati nell'ultima fattura?
è necessario poi forzare in qualche modo la telefonata?

oppure ancora, l'accesso al fai da te rimane attivo anche dopo la scadenza dell'abbonamento in modo da consentire il cambio del numero di carta?

grazie
 
antani1971 ha scritto:
Ciao a tutti,

a fine luglio scade uno degli abbonamenti sky che abbiamo in casa e che non intendiamo rinnovare

abbiamo acquistato in quest'anno un paio di eventi primafila

mi chiedevo: siccome non abbiamo mai connesso il decoder alla presa telefonica, abbiamo ovviamente utilizzato il credito della smart card, quindi Gli eventi verranno addebitati dopo il termine dell'abbonamento. La carta di credito utilizzata per pagare l'abbonamento scadrà però dopo un mese dal reso della smart card.

per evitare problemi mi chiedevo quindi dopo quanto tempo di solito sky addebita gli eventi primafila dopo la restituzione della card, non vorrei che andasse male l'addebito (cambia il numero di carta).

oppure è sufficiente connettere il decoder al telefono prima della scadenza per vedersi gli eventi addebitati nell'ultima fattura?
è necessario poi forzare in qualche modo la telefonata?

oppure ancora, l'accesso al fai da te rimane attivo anche dopo la scadenza dell'abbonamento in modo da consentire il cambio del numero di carta?

grazie
Credo che l'addebito avvenga entro il mese successivo alla scadenza, quindi in questo caso staresti apposto visto che la c.c. ti scade il mese dopo. Se dovessi collegare il decoder alla presa telefonica penso che non servirebbe a nulla perche' lo sarebbe dovuto essere nel momento dell'acquisto.
Io ti consiglio di chiamare il call center di sky sperando di trovare un operatore preparato per farti dire come comportarti.
 
Indietro
Alto Basso