• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LED LG 32lv5380 da MWorld

superpinguino

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
58
Ho appena acquistato questo bel televisore da MW.

L'ho provato subito con cam Sony HD ma ci metteva circa un paio di minuti ad inizializzare la CAM.

Poi ho collegato il televisore ad internet poi Menù ->assitenza clienti ->AGG.SOFTWARE
ED IL SOFTWARE si è AGGIORNATO da
03.20.51
a
03.20.54.

Ottimo televisore!

Dopo l'update riconosceva la cam sony in pochi secondi.....
 
Ultima modifica:
Ho anchio in mente di acquistare questo prodotto.

E' possibile riprodurre avi,divx,mkv, ecc. tramite rete da un computer o media server remoto?

Questa per me è un requisito importante, ma purtroppo per la mancanza di informazioni tecniche riguardo a questo nuovo modello non riesco ad accertarmene.
 
Buonasera e un saluto a tutto il forum, è da molto che vi seguo su vari argomenti, ma mi sono iscritto solo adesso.
Anch'io ho acquistato il suddetto televisore da mediaword on line mi arriverà fra un paio di giorni, dopo l'acquisto mi è capitato di leggere le caratteristiche tecniche nessuna scart nessun ingresso av 1 solo hdmi possibile? spero proprio ci sia un errore...
 
andreagiuse ha scritto:
Buonasera e un saluto a tutto il forum, è da molto che vi seguo su vari argomenti, ma mi sono iscritto solo adesso.
Anch'io ho acquistato il suddetto televisore da mediaword on line mi arriverà fra un paio di giorni, dopo l'acquisto mi è capitato di leggere le caratteristiche tecniche nessuna scart nessun ingresso av 1 solo hdmi possibile? spero proprio ci sia un errore...



Connessioni
Slot CI Versione CI+
Internet TV Si
DLNA Si
Wi Fi Ready
Scart 1
A V 1
S Video No
HDMI 1
PC No
Component 1
Uscita Audio Digitale Ottica
USB 1
Cuffie 1
 
Indietro
Alto Basso