• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto dubbi disdetta sky

GioLeo

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2010
Messaggi
80
salve gente, ho bisogno dei vostri consigli!
A settembre 2010 ho effettuato l'abbonamento sky di 2 anni a 29 euro al mese con la promozione che invece di 29 euro avevo uno sconto di 4.10 euro e pagavo 24.90 al mese. Dopo 2 mesi ho fatto aggiungere il pack cinema.
A settembre 2011 fa dunque un anno di contratto e mi chiedevo se alla scadenza di questo anno posso disdire senza pagare ne penali ne niente!

In particolare vorrei inviare la disdetta adesso e far cessare il servizio il giorno dopo al compimento di un anno di contratto. é una cosa fattibile??

e nel modulo su "comunica" cosa potrei scrivere? ad esempio va bene:
COMUNICA:
di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato a partire dal compimento di un anno di contratto, ovvero in data 05/09/2011 e non oltre.

In caso mi dite come posso corregere? grazie
 
GioLeo ha scritto:
salve gente, ho bisogno dei vostri consigli!
A settembre 2010 ho effettuato l'abbonamento sky di 2 anni a 29 euro al mese con la promozione che invece di 29 euro avevo uno sconto di 4.10 euro e pagavo 24.90 al mese. Dopo 2 mesi ho fatto aggiungere il pack cinema.
A settembre 2011 fa dunque un anno di contratto e mi chiedevo se alla scadenza di questo anno posso disdire senza pagare ne penali ne niente!

In particolare vorrei inviare la disdetta adesso e far cessare il servizio il giorno dopo al compimento di un anno di contratto. é una cosa fattibile??

e nel modulo su "comunica" cosa potrei scrivere? ad esempio va bene:
COMUNICA:
di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato a partire dal compimento di un anno di contratto, ovvero in data 05/09/2011 e non oltre.

In caso mi dite come posso corregere? grazie
Il fatto dei 2 anni si riferisce solo al fatto che per questi 2 anni non subiresti aumenti di prezzo e in piu' hai ottenuto uno sconto di 4,10 € al mese. Visto che pero' i contratti hanno durata annuale se disdici entro i primi 12 mesi non paghi nulla, ne' costi di operatore, ne' i 4,10 € di sconto al mese x 12 mesi.
Entrambi i costi li andresti a pagare solo nel caso in cui disdici prima dei 12 mesi oppure dopo i primi 12 mesi ma prima dei 24 mesi visto che la promo e' per 24 mesi.
 
Indietro
Alto Basso