• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti collegamenti funzionano in contemporanea?

KAISERSOSA_80

Digital-Forum New User
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
13
Sto per comprare un decoder che ha solo una scart RGB e ha anche gli ingressi RCA bianco, rosso e giallo.

Se alla scart RGB ci attacco la TV posso attaccare con adattatore agli ingressi RCA la scart del trasmettitore radiofrequenza che ho per portare il segnale nelle altre stanze?

Funzionano in contemporanea i due collegamenti? Da cosa si vede?

Grazie
 
fino ad ora non ha risposto nessuno perche nessuno si vuole prendere la responsabilità? :eusa_think: allora rispondo io ma la responsabilità non me la prendo :D
KAISERSOSA_80 ha scritto:
Sto per comprare un decoder che ha solo una scart RGB e ha anche gli ingressi RCA bianco, rosso e giallo.
forse uscite :evil5: non ingressi
KAISERSOSA_80 ha scritto:
Se alla scart RGB ci attacco la TV posso attaccare con adattatore agli ingressi RCA la scart del trasmettitore radiofrequenza che ho per portare il segnale nelle altre stanze?
alle uscite :evil5: RCA, Si
KAISERSOSA_80 ha scritto:
Funzionano in contemporanea i due collegamenti?
Si
KAISERSOSA_80 ha scritto:
Da cosa si vede?
da niente, ma al 99% è così ;) sempre che di decoder si tratta e non altre cose tipo apparecchi multimediali con HDD e funzioni PVR o altri Box di varia natura...
 
FOXBAT ha scritto:
fino ad ora non ha risposto nessuno perche nessuno si vuole prendere la responsabilità? :eusa_think: allora rispondo io ma la responsabilità non me la prendo :D
Beh i miei complimenti comunque per il coraggio dimostrato...:D
 
Intanto grazie per la risposta. Ma vedo che è stata spostata la discussione. Dove?

Cmq ieri ho comprato un cavo scart-RCA out giusto? Mi hanno detto, non in?

Appena mi arriva il decoder lo attacco e provo.

Ho preso anche l'adattatore femmina femmina
 
KAISERSOSA_80 ha scritto:
Cmq ieri ho comprato un cavo scart-RCA out giusto? Mi hanno detto, non in?
scritto così tanto giusto non mi sembra :eusa_think:... quando si parla di cavo scart da una parte e 3 pin jack RCA dall' altra l'equivoco in/out è sempre in agguato... è un cavo disponibile in due versioni esteticamente identiche ma in una il segnale viaggia dalla Scart agli RCA, nell'altra dagli RCA alla Scart, a te serve quest'ultima.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace disturbare l' "idillio" :D ma non era meglio KAISERSOSA_80 prendere un semplice cavo videocomposito e un adattatore Scart/Rca con il comodo "selettorino" "in/out" sopra ? e anche su alcuni di questi cavi scart-rca ci dovrebbe essere tale selettore per decidere se mandare in uscita o entrata il segnale dalla Scart -al limite quindi te lo fai sostituire.

Ho preso anche l'adattatore femmina femmina
ehm..perdona la curiosità,per cosa ? :D di che tipo di "adattatore" stiamo parlando ? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso