• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG 37LE5318 o Samsung?

emme78

Digital-Forum New User
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
3
Ciao a tutti, primo thread.

Cerco una tv a led (ma non disdegno lcd), visione da circa 1,60-1,70 m, 37-40 pollici (al max 42, se da quella distanza non sono troppi) visione di digtv e qualche bluray, magari possibilità di contenuti internet attraverso sincronizzazione esterna col pc (tipo av link della LG).

Budget: 600 euro circa.

Mi starei orientando sul LG LE5318 o in alternativa cercherei qualche Samsung su quel prezzo.

Consigli e considerazioni ottimamente accette ;)
 
Ciao.
Se l' interesse maggiore sono i blu-ray a quella distanza ci starebbe anche un 46" full hd sia chiaro;comunque per i contenuti cinematografici di tale tipo meglio virare sui Sony per i motivi che ho più volte spiegato (filtri applicati anche alle immagini hd da parte di alcuni produttori-vedi Lg e samsung) direi il modello Ex500 40" o ex720 (edge led con possibili problemi relativi all' uniformità di cui abbiamo spesso parlato) altrimenti il Samsung c630 o c650 da 40"-46"-sopratutto se al contrario l' esigenza primaria fossero i contenuti da Dtt più che Bd e contenuti cinematografici in alta definizione.
 
Grazie Master.

Confermo maggior interesse per dtt che bd, al momento-

Come alternativa all' LG mi stavo orientando sul Samsung C6000-C6500 aspettando una buona promozione volendo rimanere sul led, ma approfondirò certamente i C630-650.

Mi interessava comunque uan tua opinione sull' LG LE5318.

Resto in attesa.
 
Meglio i c630-c650 dei c6000-c6500 per vari e validi motivi più volte spiegati qui sul forum (usa il tasto cerca al proposito per favore ;) )

Confermo maggior interesse per dtt che bd, al momento

se led "deve essere" -per questione di gusto e preferenza personale -direi sarebbe meglio orientarsi su Toshiba Sl733 oVl733 in quella fascia piuttosto che sui Samsung citati.L' LG 5318 è un discreto/buon modello per certi versi;efficace anche in Sd ma "discutibile" con le immagini in movimento e i contenuti cinematografici Hd.Usa il tasto cerca anche per questi modelli poichè ne avrò sicuramente parlato in passato qui sul forum (per l' Lg cerca Lg LE5300 e similli)
 
Bene.

Ora mi metto alla ricerca con il "cerca" così capisco meglio i tuoi riferimenti.

Grazie della disponibilità.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso