• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky x 2

solmt76

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
46
Ciao ragazzi volevo dell informazioni più dettagliate sul sky x 2 voglio dire se io faccio un nuovo abbonamento full a 39 mensili e chiedo lo sky x 2 a 19.90 mensili vale a dire che con 58.90 ho due abbonamenti posso dare una scheda e un decoder per esempio a mio fratello ???????
 
solmt76 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo dell informazioni più dettagliate sul sky x 2 voglio dire se io faccio un nuovo abbonamento full a 39 mensili e chiedo lo sky x 2 a 19.90 mensili vale a dire che con 58.90 ho due abbonamenti posso dare una scheda e un decoder per esempio a mio fratello ???????
Ma no non e' cosi', non puoi dar nulla a tuo fratello. Il secondo decoder, che sara' di sicuro un HD, dovrai tenerlo collegato in una stanza dello stesso appartamento in cui e' posto il decoder principale.
Quelli si sky fanno dei controlli per verificare che il decoder dello skyx2 sia nello stesso luogo di quello principale, non nel senso che viena a casa tua qualcuno di sky, ma nel senso che inviano dei codici al secondo decoder e ti diranno di richiamarli per leggergli il codice che ti hanno inviato.

E se no sarebbe tutto troppo facile!
Peraltro se ti beccano potrebbero chiederti penali da pagare molto alte e per giunta di sicuro eserciterebbero il diritto di recesso in modo da revocarti l'abbonamento e non potresti piu' attivarne altri in futuro a tuo nome.

P.s. Ovviamente io ho presupposto che tuo fratello non viva con te; se invece abitate insieme e' ovvio che non c'e' alcun problema, e' tutto legale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso