• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 9301 e firm "free to air"

contact

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
26
Località
Bergamo
Ciao a tutti.

Lo so che può sembrare una richiesta strana, ma vorrei sapere se esiste un firmware per nokia 9301 (Strong 8000) "free to air" cioè non avere nei suoi menù alcun richiamo a K**, Em* e altro, perchè il ricevitore deve essere posizionato in ambiente pubblico e vorrei evitare qualsiasi problema. Dovrebbe essere completo di tutte quelle belle cosine che si vedono nelle ultime release non ufficiali, quindi non avere limiti di canali, poter gestire tranquillamente un dual feed, avere la lingua italiana per i menù, essere stabile etc.


Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Ciao
Contact
 
Ultima modifica:
mi spiace ma non mi risulta che esista qualcosa del genere
l'unica cosa che potresti fare e inserire solo il firmware allcam e lasciare "vuoti" tutti gli altri campi :icon_rolleyes:
saluti:icon_cool:
 
Supersayan109 ha scritto:
mi spiace ma non mi risulta che esista qualcosa del genere
l'unica cosa che potresti fare e inserire solo il firmware allcam e lasciare "vuoti" tutti gli altri campi :icon_rolleyes:
saluti:icon_cool:

Grazie della risposta Supersayan109, secondo te, caricando uno degli ultimi bellissimi firm, e lasciando in bianco i campi che dovrebbero aprire le serrature, potrei essere tranquillo?

Spero di non avere infranto regole.

Ciao
 
diciamo che se il ricevitore è di tua proprietà non dovresti avere problemi :icon_wink:
ma onestamente per quello che è l'aspetto prettamente legale non saprei risponderti :doubt:
saluti:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso