• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox riorganizza dal 1° Luglio la propria offerta di contenuti su Sky

giusto per FX. Quelle serie lì andranno sui 3 Fox principali con definizione migliore.
Nat Geo Music: non l'ho mai visto
 
c era da spettarselo per FX...ormai era completamente snobbato da fox, io l ultima serie che ho visto su questo canale era 24...l altro credo di non averlo mai visto nemmeno per sbaglio
 
Direi bene, paradossalmente sono contento di questa chiusura di Fx perchè almeno vedremo tutte le serie in Hd :)
 
rob7417 ha scritto:
c era da spettarselo per FX...ormai era completamente snobbato da fox, io l ultima serie che ho visto su questo canale era 24...l altro credo di non averlo mai visto nemmeno per sbaglio

snobbato??? ma se è il canale con le migliori serie, il problema è che gli abbonati non se lo filivano e non so manco perchè :eusa_wall:
 
paintbox ha scritto:
rimane il fatto, però, che il pacchetto musica diventa sempre meno vario. mah.

ma se i canali del pacchetto musica fanno ascolti ridicoli (ma proprio ridicoli) tranne alcuni, c'è poco da fare :icon_rolleyes:
 
paintbox ha scritto:
rimane il fatto, però, che il pacchetto musica diventa sempre meno vario. mah.
beh i tagli pesanti del pack Musica non sono questo di Nat Geo che era irrilevante ma è stato Vh1.. e la mancanza di un canale in HD di videoclip e concerti
 
alex89 ha scritto:
snobbato??? ma se è il canale con le migliori serie, il problema è che gli abbonati non se lo filivano e non so manco perchè :eusa_wall:
era un canale con contenuti troppo di nicchia. per esempio dexter, un conto è metterlo su un canale dove il programma precedente fa lo 0,03%, un conto sarà metterlo dopo white collar (se sarà su fox) o dopo criminal minds (se su foxcrime). ecco cosa intendono per proteggere e valorizzare il grande patrimonio di prodotti di qualità.
 
Riorganizzazione dell offerta. Ora si dice così?? :lol:

Fx non ha mai avutà un'identità ben definita. Hanno provato a rivitalizzarlo con vari restyling ma evidentemente non ci sono riusciti.
In un certo senso è meglio così perchè c'erano parecchie serie che adesso si spartiranno Fox e FoxCrime.

Per natGeo music mi dispiace, perchè alcuni blocchi erano fatti davvero bene!
Il pacco musicale però non è un granchè.

Io sono dell'idea che siano meglio meno canali, ma di qualità.
Speriamo si vada in questo senso.

PS: spero vadano avanti il più velocemente possibile con la distribuzione dei decoder con presa telefonica sul retro. L'unico modo, secondo me, di far sparire i vari timeshift...
 
c'è anche un nuovo canale di Fox in HD tra quelli annunciati però, quindi dopo FX lanceranno un altro progetto.
 
chiudono fx finalmente

ma le serietv che andavano su fx le trasporteranno TUTTE su fox hd e crime hd?

lo spero perchè se alcune le stoppano non ci siamo proprio

di canali nuovi in hd non ne parlano... brutto segno
 
spero che vadano tutte sugli altri canali.....
comunque, non sono così entusiasta per FX, ci voleva un canale "nicchia" per FOX :)
 
se anche fox comincia a chiudere canali, vuol dire che siamo messi male davvero...
 
fede69 ha scritto:
se anche fox comincia a chiudere canali, vuol dire che siamo messi male davvero...

a dire il vero ne chiude 2 , e ne aprirà altri 2

ma scusate ma adesso non vi va manco bene di vedere tutte le serie in Hd :doubt:
 
credo siano tutte mosse per non comprare nuovi transponder per i canali hd

insomma uno schifo come al solito

chiudono fx che faceva davvero schifo come qualita tecnica ma come contenuti superiore a fox secondo me

la speranza è di poter vedere tutte le serietv di fx sui canali in hd, altrimenti non è cambiato niente, è solo peggiorata la situazione
 
Per ora i nuovi canali non sono manco in una fase embrionale, non si accenna minimamente nel comunicato...
Loro è stata l'incapacità di valorizzare il canale...
 
robertus! ha scritto:
la speranza è di poter vedere tutte le serietv di fx sui canali in hd, altrimenti non è cambiato niente, è solo peggiorata la situazione


eppure c'è scritto nell 'articolo :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso