• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jolly Cam e FUBA Ode710

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
918
Salve ragazzi,

ho un decoder FUBA Ode710, volevo sapere se la Jolly Cam è compatibile con questo decoder per vedere SKY con la mia tessera.

Sono nuovo del mondo delle CAM, quindi se mi dite che esiste un altro modello di CAM superiore per vedere SKY, e mi confermate la compatibilità con il decoder, sono informazioni bene accette.

Nel caso il decoder non fosse compatibile, che info devo guardare per identificare uno che accetti una CAM per vedere SKY, ed eventualmente anche tivusat ed essere quindi un decoder completo?

Quando si parla poi di programmazione, nel caso della Jolly Cam ad esempio, di cosa avrei bisogno? Come è la procedura? Al momento non ne so nulla!
 
Su qel decoder non si possono inserire le Cam.

A te serve un decoder come l'Xdome
 
ERCOLINO ha scritto:
Su qel decoder non si possono inserire le Cam.

A te serve un decoder come l'Xdome
OK, allora, per il decoder ne ho puntati un paio che accettano la CAM (l'xdome non fa al caso mio), io però vorrei capire una cosa, la Jolly Cam permette di vedere "tutto" se programmata, io che voglio vedere tivusat e SKY, cosa significa che posso fare 2 programmazioni diverse sulla stessa CAM e leggere etrambe le tessere, oppure la CAM accetta una programmazione per volta?
 
Bart.S ha scritto:
OK, allora, per il decoder ne ho puntati un paio che accettano la CAM (l'xdome non fa al caso mio), io però vorrei capire una cosa, la Jolly Cam permette di vedere "tutto" se programmata, io che voglio vedere tivusat e SKY, cosa significa che posso fare 2 programmazioni diverse sulla stessa CAM e leggere etrambe le tessere, oppure la CAM accetta una programmazione per volta?

LA jolly cam legge tutte le schede originali. Quindi anke sky e mediaset basta caricare l'ultimo aggiornamento il numero 3 di febbraio 2011. Ovviamente puoi leggere un abbonamento alla volta. Non ci sono timer ( tipo Diablo) anche se ti consiglio ( se nn cel'hai) l'acquisto del cas 3.
Un domani dovessi caricare un nuovo aggiornamento.
 
agiambro ha scritto:
LA jolly cam legge tutte le schede originali. Quindi anke sky e mediaset basta caricare l'ultimo aggiornamento il numero 3 di febbraio 2011. Ovviamente puoi leggere un abbonamento alla volta. Non ci sono timer ( tipo Diablo) anche se ti consiglio ( se nn cel'hai) l'acquisto del cas 3.
Un domani dovessi caricare un nuovo aggiornamento.

Questo lo dici tu , allora io ho un jeppsen hd st3

con la cam del ricevitore sky si vede , e pure bene , compreso i canali hd

Con la jolly mediaset ok , tvsat ok , e altre schede varie che non sto a menzionare ok , ma sky (versione v2 ) non c'e' verso , mi dice nelle info ..........codifica ....other e nulla rimane li con canale criptato.
 
marcolau ha scritto:
Questo lo dici tu , allora io ho un jeppsen hd st3

con la cam del ricevitore sky si vede , e pure bene , compreso i canali hd

Con la jolly mediaset ok , tvsat ok , e altre schede varie che non sto a menzionare ok , ma sky (versione v2 ) non c'e' verso , mi dice nelle info ..........codifica ....other e nulla rimane li con canale criptato.

Strano perche io posseggo un st2 che è un modello + vecchio e un jepssen 4000 e in entrambi sky funziona egregiamente. Ci sono 2 possibilita: o non funge bene il software del ricevitore, o il caid 93b non è presente nel file di configurazione. Prova a mettere su i caid ita-spa
 
Io l'ho messa su un MediaMaster 9600 e legge tutto, ho scai con la carta 003 ( caid 09cd ) Ovviamente è limitato al ricevitore. Era solo per una prova, la cam non è mia. Uso il PC con la SkyStar HD e oscam per leggere le card, tutta un altra musica, altro che cam :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso