• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 4 luglio arriva JimJam + 1

Diamine 622... Urge una sistemazione al più presto nella sezione Bambini...
 
Ma che senso ha? Fa 0 ascolti il canale principale, figuriamoci il +1 al 622...
 
Che bello, era proprio quello che aspettavo!
Chiudono FX, natgeo Music.... Current, ma arriva JimJam+1!!!!
:pottytrain5:
 
Flask ha scritto:
Senza parole, via canali e dentro timeshift. Inizio davvero a stancarmi di questa situazione.

decisamente
stanno esagerando....
tolgono canali epr mettere questi timeshift per di piu canali per bambini con ascolti prossimi allo zero...
mi domando se sky sta provando a mandare all'aria tutto...
 
Guardate che i canali +1 hanno un costo vicino allo 0 , mentre i main-channel che chiudono è perchè costano più di quello che guadagnano , ergo.....:D
 
Ecco come giustificheranno gli aumenti... Beh si perde jacht & sail current Fx nat geo music e guadagnamo jim jam +1...
ma che vergogna...
 
Ragazzi, Sky si trova in chiarissima difficoltà.
Canali che chiudono come caramelle, "riorganizzazioni" che riciclano contenuti (vedi Fox), progressiva rinuncia ad acquisizioni di diritti sportivi (pensate a cosa si ridurrebbe l’attuale pack Sport senza l’apporto esterno di Eurosport e ESPN America ... ), tagli alle spese (ultimo esempio Wimbledon commentato da studio), sviluppo di offerta e tecnologia hd allo stato fermo al palo: e allora pensano di buttare fumo negli occhi con cavolate come il 3d, con trovate a costo zero tipo You & Me o con i timeshift che fanno numero ... felice di essere smentito, ma la china mi pare sempre più discendente ...
 
Freak71 ha scritto:
Ragazzi, Sky si trova in chiarissima difficoltà.
Canali che chiudono come caramelle, "riorganizzazioni" che riciclano contenuti (vedi Fox), progressiva rinuncia ad acquisizioni di diritti sportivi (pensate a cosa si ridurrebbe l’attuale pack Sport senza l’apporto esterno di Eurosport e ESPN America ... ), tagli alle spese (ultimo esempio Wimbledon commentato da studio), sviluppo di offerta e tecnologia hd allo stato fermo al palo: e allora pensano di buttare fumo negli occhi con cavolate come il 3d, con trovate a costo zero tipo You & Me o con i timeshift che fanno numero ... felice di essere smentito, ma la china mi pare sempre più discendente ...

ma chiaro che sono in difficoltà insomma è evidente che l'obiettivo si è spostato: dalla qualità al "prendiamo più soldi possibili cercando di offrire il meno possibile". Stile Mediaset, ormai.
 
Dimostrazione che non sempre la concorrenza fa bene...anzi...
Abbiamo avuto una diminuzione dei prezzi ( sopratutto ai nuovi abbonati ) ma quanti di noi sono soddisfatti rispetto a qualche anno fa???in pochi credo...
 
diciamo che mi piacerebbe avere meno canali e piu qualita'...
speriamo che la tendenza sia questa e che stiano imboccando questa strada altrimenti sky perdera' abbonati in favore di mediaset che anche se offre pochi canali ma costa molto meno....
la gente non vuole un bordello di canali che poi manco vede ma magari meno e piu di qualita'
sta cosa che canali come fox life,skytg24,skysport24 e altri non passino all'hd
non la capisco proprio...
 
Morpheus1969 ha scritto:
la gente non vuole un bordello di canali che poi manco vede ma magari meno e piu di qualita'
Mai stato d'accordo su questo.
_____
Pero appena chiudono un canale la stessa gente che vuole meno canali si lamenta. Vai a capire il loro pensiero :D :D :D

La concorrenza a livello televisivo non ha mai portato e mai porterà dei vantaggi agli abbonati, lo dicevo 3 anni fa e lo ripeto adesso
 
I bambini pero' saranno contenti di un nuovo canale per loro.
Si faranno una scorpacciata di cartoni.
 
dado88 ha scritto:
Come sempre a si parla male dei canali +1
io sono favorevole ai canali + 1 o +2 non avendo il mysky mi capita spesso di vedere telefilm grazie ai +:D
 
alfry ha scritto:
I bambini pero' saranno contenti di un nuovo canale per loro.
Si faranno una scorpacciata di cartoni.
Capirai per quello che trasmette. :doubt:
 
Indietro
Alto Basso