• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da magic a revolution: si può??

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Gennaio 2003
Messaggi
506
Ho visto che col CAS2 o 3 si trasforma una magic in reloaded. La domanda è:

colla stessa procedura si può passare da Magic a Revolution????

Grazie
,
 
x essere esatti, la magic si trasforma in reload e questa può essere caricata con i files della revol... però attenzione a quali files monti, xchè solamente con il cas 2 o 3 si può poi continuare a ri-programmare la "reload" con altri files... Mi pare soltanto quando si tratta dell' ncas , ci sono 2 files distinti : 1 x reload ed 1 x revol/reborn...
 
problema

Salve a tutti, ho una magic trasformata a suo tempo in rev. e per molto tempo ha fatto il suo dovere, poi alcuni giorni fa mi sono apprestato ad aggiornarla con l'ultimo MRV225, e forse a causa di un files non buono la cam non viene più vista dal decoder. A questo punto chiedo cortesemente, prima di fare altri errori, come la rianimo? considerate che possiedo il programmatore magic originale e che posso rimediare il cas2 da un amico. Mi ricordo che per la trasformazione in mrv avevo usato il cas2....molto tempo fa.
Devo riportarla a magic per poi ritrasformarla in mrv? datemi per favore le giuste indicazioni per non fare altri errori.
Certi del vostro aiuto cortesemente ringrazio
 
Con il cas2 fai un bel erase della flash e reinstalli tutto daccapo.
 
Indietro
Alto Basso