• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv

morbius70

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
11
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per la serietà e competenza nel consigliare al meglio chi come me è alquanto indeciso nello scegliere per il meglio
Allora vado ad elencare quali sono le mie priorità:
1- purtroppo lo spazio dove verrà collocato il tv è circoscritto a queste misure 108x68....quindi al max un 42" o un 46 serie D Sam....in quanto và inserito in un mobile
2- distanza di visione (che vista la costrizione metrica passa in secondo ordine) circa 2/2,5 mt
3- uso prevalente skyhd e ps3 (anche se non gioco quasi mai in rete e quindi non necessito di input lag molto contenuti)
4- stanza alquanto sottoilluminata
Non sò se potrebbe fare al caso mio ma ho visto il Sam 46D7000 e mi è piaciuto alquanto....anche se come detto e ridetto più volte, e a ragione, mai fidarsi dei cc.....
Dimenticavo...il budget non è un problema insormontabile visto le tante offerte a tasso zero di questi tempi....anche perchè in contanti non li avrei comunque:D :disgust:
 
Stavo pensando di modificare il mobile del salone per poter montare un tv più grande....sto progettando la cosa ma sono quasi certo di poter tirar fuori lo spazio per un 50/55" plasma....suggerimenti?
Ricordo uso 50% skyhd e 50% ps3 distanza 2.5/3 mt
Grazie ancora
 
Allora ho definito il progettino per modificare il mobile e quindi confermo che la scelta ora vira su 50/55"
Un aiuto a scegliere?
Uso prevalente sky e ps3....grazie ancora
 
Da quello che ho visionato il plasma sicuramente ti dara' maggiori soddisfazioni in hd, e, probabilmente è il miglior interfaccia gamming per velocita' di risposta del pannello, oltre a possedere il 3d piu' credibile, per adesso.
Credo che un 50" vada bene; sulle varie marche non mi pronuncio poiche' sarei poco obiettivo per l'entusiasmo di un'acquisto recente
ciao
G
 
E vabbè a questo punto dimmi il tuo acquisto...magari è quello che stò seguendo da settimane.....grazie comunque per la risposta...
 
Ringrazio Giannialbasso per i consigli e ti dico che da qualche settimana ormai stò seriamente pensando all'acquisto del 55VT30.....devo prima realizzare il progettino per allargare il mobile e poi si compra.....mi farebbe piacere avere dei suggerimenti anche da Master se fosse possibile ma è da qualche gg che non leggo più suoi commenti.....ti aspetto Master....grazie comunque a Gianni
 
io ti consiglio (dato l'uso misto) un plasma come 51d8000 o anche d6900 (per risparmiare qualcosa)
 
Indietro
Alto Basso