• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

luminosità pannello frontale

cacini

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.791
Località
Alghero
Qualcuno sa come aumentare la luminosità del pannello frontale del MVision 300 combo?
 
sul mio con entrambe le voci del risp energ su spento rimane sempre con luce debole....anche dopo reset...:mad:
 
FABISAT ha scritto:
sul mio con entrambe le voci del risp energ su spento rimane sempre con luce debole....anche dopo reset...:mad:

azz, appena messo il 597 niente non funge buoi totale ci vuole il lanternino,sull' altra macchina che ha il 592 invece il power saving mode deve essere attivo per poter visionare l'orologio,ogni firmware si comporta in maniera diversa
592 su acceso
595 su spento
597 non funge in nessun modo ...mah
 
FABISAT ha scritto:
fw F592....ma sempre debole
...bene era quello che volevo "sentire" ,la macchina che ha provato il 5.97 anche tornando alla 5.92 la luce del display resta sempre debole,mentre nell'altra macchina che non ha "provato" il 5.97 sempre con il 5.92 il display è ok,questa sera proverò a resettare la macchina con il HD300N_HSMD_RS232_1211_0452(0x1d33) ...vedremo
 
solo per segnalarti che anche il mio ha sperimentato il f597 e è un modello "nuovo" a risp energ....
 
FABISAT ha scritto:
è un modello "nuovo" a risp energ....
si...anche le mie 2 macchine sono le nuove a risp energ ,resettato la macchina con il HD300N_HSMD_RS232_1211_0452(0x1d33) via seriale, il display ha ripreso luce ,rimesso il 5.92 ma nulla ...ha deciso di essere ecologica ,aspettiamo sviluppi
 
ah ! questi modelli ecologici e risparmiosi ....Il nostro decoder risparmia sulla luce ma in quanto riscaldamento e' un piccolo termosifone :D
 
Indietro
Alto Basso