• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia,si amplia il team della Direzione Programming & Promotions

Vediamo se si sta muovendo qualcosa per il Cinema di Sky e se ci saranno novità, come scritto da un utente in un'altra sezione :eusa_think:
 
Se quel qualcosa vuol dire Warner ci credo poco adesso...sopratutto per le serie tv...con soli 3 canali sarebbe dura...poi magari c'è un contratto per le serie tv ed un'altro per i film...
 
Villans'88 ha scritto:
Se quel qualcosa vuol dire Warner ci credo poco adesso...sopratutto per le serie tv...con soli 3 canali sarebbe dura...poi magari c'è un contratto per le serie tv ed un'altro per i film...

Sono 2 contratti diversi , si possono benissimo prendere solo i film; comunque nessuno ha fatto riferimento alla Warner, ma un' utente che dice di lavorare per Sky, ha scritto che ci sarà un aumento delle prime visioni nel pacchetto cinema.
 
alex89 ha scritto:
Sono 2 contratti diversi , si possono benissimo prendere solo i film; comunque nessuno ha fatto riferimento alla Warner, ma un' utente che dice di lavorare per Sky, ha scritto che ci sarà un aumento delle prime visioni nel pacchetto cinema.
interessante la warner :icon_cool:
ps universal la escluderei, anche se ha titoli interessanti ;)
 
Non lo so... Io spero sempre che la Universal ci ripensi, soprattutto dopo il cambio della guardia avvenuto a gennaio.. Boh, staremo a vedere:D
 
Indietro
Alto Basso