• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x alex44

scavare

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
27
non è che di mestiere fai il mago, oggi ho provato come dicevi tu ad andare sul s.f e come x magia sono riuscito a scaricare, mi sono letto il readme e
avendo poca dimestichezza con il programma non riesco a capire a cosa serve
o meglio non so dove prendere i dati aggiornati, grazie se mi vorrai dare qualche delucitazione, ciaoooo
 
1 volta su un altro forum ero "magosat" , ma anche lì , anche se lo bazzico poco e non certo come questo :D , sono stato promosso a "mod"...
Purtroppo non so darti ulteriori spiegazioni in merito, xchè NON ho mai avuto il tuo deco... mi dispiace, speriamo che qualcun altro ti aiuti. :eusa_whistle:
 
Se magari ci fate capire anche a noi proviamo a dare una mano a scavare (utente no una buca:D ) mica semo tutti >MAGHI:eusa_naughty: :icon_wink:
 
ciao alex44, la mia è una curisosità considerato che il suddetto ricevitore è in soffitta, non xchè sia da buttare anzi lo trovo ok, ma solo xchè dispongo sia di un humax 5400 sia dello sky collegati in seguenza.
 
ALEX44 ha scritto:
1 volta su un altro forum ero "magosat" , ma anche lì , anche se lo bazzico poco e non certo come questo :D , sono stato promosso a "mod"...
Purtroppo non so darti ulteriori spiegazioni in merito, xchè NON ho mai avuto il tuo deco... mi dispiace, speriamo che qualcun altro ti aiuti. :eusa_whistle:

a zigozago c'era un mago.....:D
 
comunque grazie lo stesso, vedro di capirci qualcosa io stesso,
 
Indietro
Alto Basso