• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma adesso arrivano messaggi errati sul decoder?

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Stasera vedo un messaggio sul decoder, che dice che dal 1° luglio vedrò la Coppa America, che è inclusa nel mio abbonamento e mi indica i 4 canali dedicati!
Peccato che io dal 1 luglio avrò solo i 3 generi da 19,90 euro/mese, scadendo i 3 ticket acquistati tempo fa.
Un pò spiazzato da questo messaggio telefono al numero 027070 e mi dicono molto semplicemente, dopo verifica, che è un errore e di non tenere conto del messaggio. :eusa_think:
Dopo aver staccato la comunicazione, mi arriva sul cel un sms con il mio codice amico per presentare un nuovo cliente! Vabbè...
 
Forse i messaggi vengono mandati in base ai pacchetti che si hanno al momento dell'invio degli stessi...
 
MOSAICO ha scritto:
Forse i messaggi vengono mandati in base ai pacchetti che si hanno al momento dell'invio degli stessi...
Per un attimo ho pensato che mi avessero regalato la Coppa America ;)
 
Ultima modifica:
Anche a me è arrivato ieri il messaggio sul Decoder ... però confido di vedere la Coppa America sebbene abbia solo 3 channel pack + ticket calcio "scaduto" ma tuttora visibile! :icon_rolleyes:
se poi il 1° luglio non vedo i canali dal 205 al 208, allora una telefonatina si può anche fare ... giusto per tentare il tutto per tutto!! :evil5:
 
gabriccio ha scritto:
Anche a me è arrivato ieri il messaggio sul Decoder ... però confido di vedere la Coppa America sebbene abbia solo 3 channel pack + ticket calcio "scaduto" ma tuttora visibile! :icon_rolleyes:
se poi il 1° luglio non vedo i canali dal 205 al 208, allora una telefonatina si può anche fare ... giusto per tentare il tutto per tutto!! :evil5:

Scusa, in che senso hai ticket scaduto ma visibile? :eusa_think:
Io mi aspetto, come logico e come confermato dal call center, di non vedere più nulla degli SKY pack dal 1° luglio!
 
Gregor ha scritto:
Scusa, in che senso hai ticket scaduto ma visibile? :eusa_think:
Io mi aspetto, come logico e come confermato dal call center, di non vedere più nulla degli SKY pack dal 1° luglio!

nel senso che tuttora vedo il pacchetto CALCIO che avevo richiesto come "ticket" e che avrebbero dovuto staccarmi il 31/05/2011! :evil5:
ma da quel che leggo sul Forum altri vedono ancora i canali del Calcio! :eusa_whistle:
per cui spero che dal 1° luglio riesca a vedermi anche la Coppa America ... d'altronde il messaggio me l'ha mandato SKY ... mica lo chiesto io! :tongue3:
 
gabriccio ha scritto:
nel senso che tuttora vedo il pacchetto CALCIO che avevo richiesto come "ticket" e che avrebbero dovuto staccarmi il 31/05/2011! :evil5:
ma da quel che leggo sul Forum altri vedono ancora i canali del Calcio! :eusa_whistle:
per cui spero che dal 1° luglio riesca a vedermi anche la Coppa America ... d'altronde il messaggio me l'ha mandato SKY ... mica lo chiesto io! :tongue3:

Io fossi in te chiederi spiegazioni su quella che pare essere un'anomalia! Se poi SKY è clemente e benefica è un'altra storia e ci guadagnamo tutti ;)
Può essere la questione della "prorata"? Cioè ti lasciano la visione oltre alla data stabilità, però in genere avviene quando la visione termina a metà mese o giù di lì.
Credo che la coppa america non la vedrai, sempre a rigor di logica, ma SKY sorprende a volte ;)
 
Confermo che dal 1° luglio vedo solo i 3 generi di base.
 
Indietro
Alto Basso