• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Red xcam

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.367
solo per gli affezionati della gloriosa: da oggi sono tornati xplus Tv e inxTc tv, testata a 13 est e a 10 est.
mio hardware gloriosa no premium, vecchio tipo con chip angel caricata con sw free, ovviamente modificata in p
 
gigiilbullo ha scritto:
solo per gli affezionati della gloriosa: da oggi sono tornati xplus Tv e inxTc tv, testata a 13 est e a 10 est.
mio hardware gloriosa no premium, vecchio tipo con chip angel caricata con sw free, ovviamente modificata in p
siamo alle solite, dopo un giorno intero, bontà loro, oggi il buio
 
AIUTO come riprogrammare xcam

:mad: Ciao ragazzi come posso riprogrammare la mia xcam premium dicono che si vedono i 2 canali hard inxtc tv e xplus quale soft devo caricare e dove posso trovarlo? grazie aiutatemi fatemi questo regalo di natale e auguroni a tutti i ragazzi del forum
 
testato ora la gloriosa old con sw free, sono tornati visibili xplus Tv e inxTc tv, attendere 2-3 secondi e .........
 
bontà loro, stamattina sono tornati visibili, ovviamente solo per gli affezionati della gloriosa
 
oggi sono, come al solito, nuovamente out, sono durati un giorno tanto per cambiare
 
gigiilbullo ha scritto:
oggi sono, come al solito, nuovamente out, sono durati un giorno tanto per cambiare
e che ca**o!! ma fossi tu che porti jella!!! gigiiGRULLO vaff.....
 
Aò, ma che cavolo dici!:mad:
Come ti permetti di mandare a quel paese chi si prodiga di dare informazioni che a molti potrebbero anche fare comodo?
Spero tu ti sia dimenticato di mettere qualche emoticons, perchè se così non fosse.....parte il cartellino giallo, eh!:badgrin:
Pilucchetta
 
paolo5100x ha scritto:
e che ca**o!! ma fossi tu che porti jella!!! gigiiGRULLO vaff.....
dato che sono buono, se hai proprio una estrema necessità di visione, posso inviarti a gratis una card ufficiale di entrambi i canali, (la tolgo dalla confezione del clarktech2100 nelle ultime confezioni invece che solo xplus apre anche inxtc tv) devi solo darmi conferma però se hai qualche supporto dreamcrypt, altrimenti, e spero che tu lo sappia, non la puoi utlizzare;
aggiungo che una gloriosa premium costa solo 5 euro in più alla base, quindi se proprio non puoi fare a meno di questi due canali .........;
una curisosità, ma hai almeno una gloriosa, in caso positivo ci spieghi come carichi il sw freex, potrebbe essere che tu conosca qualche procedura che io sconosco;
se sei amante del biss ti consiglio vivamente questo sw, dà molte soddisfazioni;
concludo che questo post, come ribadito, è solo per gli affezionati della gloriosa, mannaggia ....... che stia parlando con la persona sbagliata?
 
Caro gigiilbullo,
non bisogna porgere l'altra guancia a chi pretende tutto e' subito e senza un briciolo di educazione.
Invece di ringraziare chi nel forum ti da' consigli, suggerimenti e molto altro gratis, ci si permette di mandare a quel paese..... bah....
Probabilmente il nostro amico lo ha detto in modo scherzoso, ma bisogna stare attenti a cio' che si posta.
E per finire rinnovo la gratitudine a chi si prodiga come me a dare consigli o notizie sul mondo del sat.
Ciao.
 
Ciao gigibullo,
Ma che fai .....gli rispondi pure? è evidente che è tempo perso. Sicuramente hai di meglio da fare. Chi ti conosce lo sà
 
solo, e ripeto solo, per gli affezionati della gloriosa old, sono tornati oggi i due canali XXX
 
gigiilbullo ha scritto:
solo, e ripeto solo, per gli affezionati della gloriosa old, sono tornati oggi i due canali XXX
....a raga' grattamosee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
gigiilbullo ha scritto:
solo, e ripeto solo, per gli affezionati della gloriosa old, sono tornati oggi i due canali XXX

Scusate una cosa, xplus Tv è ok, ma inxTc tv non c'è verso di vederlo, come mai?
 
erano visibili ambedue i canali, sabato e domenica, stamattina risultano nuovamente out
 
paolo5100x ha scritto:
....a raga' grattamosee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senti paolo sesto, è la seconda volta che dai queste risposte del cavolo, tra l'altro con assenza completa di emoticons, per cui non si sa se stai scherzando oppure stai prendendo in giro utenti che danno informazioni utili ai più. Visto che sei stato già avvertito, cerca di far capire le tue intenzioni, altrimenti è chiaro che le tue sono solo provocazioni. Ovviamente in quest'ultimo caso ...........scatta l'ammonizione:D :D
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso