• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Red xcam

dopo 23 giorni di astinenza, sono oggi nuovamente visibili, solo per gli affezionati della gloriosa
 
da stamattina nuovamente visibili, al solito solo per gli affezionati della gloriosa angel
 
gigiilbullo ha scritto:
da stamattina nuovamente visibili, al solito solo per gli affezionati della gloriosa angel
al solito la pacchia è durata poco, stasera risultano oscurati, quindi no premium no party
 
Io c'ho la premium, ma quei due canali non mi va di vederli, perche' tra spice e i 3 taquilla.........ne ho fin troppo.....e poi la qualita' e' tutta un altra cosa.
 
always ha scritto:
Io c'ho la premium, ma quei due canali non mi va di vederli, perche' tra spice e i 3 taquilla.........ne ho fin troppo.....e poi la qualita' e' tutta un altra cosa.
della qualità e dei vari abbonamenti hard solitamente ne dibattiamo nella sezione apposita ovvero la XXX
 
riapriamo il discorso, stamattina nuovamente visibili, solo per gli affezionati della gloriosa angel
 
gigiilbullo ha scritto:
riapriamo il discorso, stamattina nuovamente visibili, solo per gli affezionati della gloriosa angel
ciao gigiilbullo piacere di conoscerti :D sai dirmi se sulla GLORIOSA sono visibili i canali XXX oggi?
Mi hanno regelato una vecchia X-CAM con la modifica in P con l'X-FREE 116 ma non li vedo.....Grazie se vorrai rispondermi.
 
moltomoltoso ha scritto:
ciao gigiilbullo piacere di conoscerti :D sai dirmi se sulla GLORIOSA sono visibili i canali XXX oggi?
Mi hanno regelato una vecchia X-CAM con la modifica in P con l'X-FREE 116 ma non li vedo.....Grazie se vorrai rispondermi.
lo ignoro, per una settimana ho prestato il case3 e sono pigro a usare il prgrammatore originale, le attuali gloriose hanno altri sw, con l'ultimo mio post sono durati 2 gg., cmq se ci sono novità ti prego di aggiornare il presente argomento
 
stasera sono visibili, per gli affezionati della gloriosa angel, al solito attendere 5 secondi
 
stamattina nuovamente oscurati, al solito dura un giorno o due e poi ci lasciano anche per settimane
 
:D ieri sera erano visibili sulla"gloriosa" i due canali hard......niente male.
Molti ne hanno parlato male ma,a parte la qualita' video che non e' granke',i film sono discreti.
 
moltomoltoso ha scritto:
:D ieri sera erano visibili sulla"gloriosa" i due canali hard......niente male.
Molti ne hanno parlato male ma,a parte la qualita' video che non e' granke',i film sono discreti.
da ieri e pure oggi sono tornati visibili
 
stasera dopo la partita ho appurato che sono nuovamente oscurati
 
Info

Ciao a tutti, avendo la x cam angel, con x cripto 1.51, mi dite anche a me cosa devo fare per vedere gli xxx?

Grazie e ciao.
 
Indietro
Alto Basso