• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Red xcam

annaepi ha scritto:
Ciao a tutti, avendo la x cam angel, con x cripto 1.51, mi dite anche a me cosa devo fare per vedere gli xxx?

Grazie e ciao.
o questo o quello, con gli XXX la angel deve essere p e caricare il sw freex, ovviamente perdi i superpoteri della cryptonite (superman docet)
 
Gigiilbullo ha scritto:
o questo o quello, con gli XXX la angel deve essere p e caricare il sw freex, ovviamente perdi i superpoteri della cryptonite (superman docet)

Scusami non ti seguo!:eusa_think: :eusa_think: potresti spiegarmi meglio in pm?

Grazie.

Ciao
 
annaepi ha scritto:
Scusami non ti seguo!:eusa_think: :eusa_think: potresti spiegarmi meglio in pm?

Grazie.

Ciao
stamattina nuovamente oscurati, bè sono durati 2 giorni
p.s. non rispondo in p.m. da sempre ma solo nel forum secondo le regole consentite
 
la gloriosa ... ci sorprende sempre, oggi i due redlight visibili ma non xplus e inx tv, misteri della codifica xcrypt
 
Gigiilbullo ha scritto:
la gloriosa ... ci sorprende sempre, oggi i due redlight visibili ma non xplus e inx tv, misteri della codifica xcrypt
stasera nuovamente oscurati, posso dire che i due canali diversamente dal solito si aprivano subito o quasi senza attendere 4/5 secondi
 
Ferdinand ha scritto:
sulla mia il Mixx e inchiodato in un fermo immagine.
fa così anche la tua?.
ciao
Anche da me RedLight Mixx è bloccato in un fermo immagine, RedLight USA invece è out. Questi fatti non dipendono dalla Cam, sono solamente problemi di trasmissione...
 
Ultima modifica:
Effettuata la modifica nel blocco"0" ho fatto resuscitare la Premium.
In effetti il Cas3 me la leggeva solo come "Xcam" ora invece riporta una nuova dizione che, abbiate pazienza, non mi ricordo (comunque ha un "11" terminale).:eusa_think:
Sono riusito a programmarla (sempre tramite cas3) e quindi a vedere sia i famosi camali XXX (pessimi per la qualità video e un bel po' datati - mi ricordano i miei vent'anni -), nonchè Easy (Astra) e Hustler(5°Est) operando non sulla sezione Xcam Premium, ma Xcam del Cas3 medesimo e caricandoci Xcripto1.51(senza aggiornare il file con il Cas3, ma con il telecomando, altrimenti gli XXXcripto non si vedono).
Quindi, seguendo questa procedura chiunque voglia può "vedere con gli angeli il paradiso" :icon_twisted:
n.b.- consiglio di fermare il rotore della parabola a 5°est, Hustler è il migliore sotto tutti i punti di vista :icon_cool:
Già che siamo qui, ho in mano una Rebourn e non riesco a vedere i canali XXXcripto (sia con Mrb 321b che con Neo V4.05)
Avete qualche consiglio da darmi in merito?????????
 
tornati oggi redlight italy e miXXX, solo per gli affezionati della gloriosa
 
tornati oggi redlight italy e miXXX, solo per gli affezionati della gloriosa
 
i due redlight nuovamente visibili, solo per gli affezionati estimatori della gloriosa
 
Indietro
Alto Basso