• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio urgentissimo definitivo

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
E' saltato il televisore CRT in salotto quindi devo dare il mio Samsung 32" lcd ai genitori.
Devo andare a prendere un TV nuovo e pensavo un 40" a questo punto.
Mi piacciono quelli che hanno tutto come internet...ecc.ecc....tutte le funzioni multimediali possibili..ci sono offerte in giro? cosa mi consigliate?
 
Ho visto il Samsung UE32D6000 3D a 524 euro ma li avevano finiti...forse in altri negozi della catena si trova che ne dite?
Oppure Sony KDL37EX521 a 649 euro....ma quasi quasi quello 3D mi ispira di piu'....
ma il Samsung che differenza c'e' tra il 6000 e il 6100?
 
MyBlueEyes ha scritto:
Incomincia ad indicarci la tua distanza di visione e di quali contenuti usufruirai di più (HD, videogiochi, DVD...)

Attualmente 2,5 metri di distanza appena misurati. Uso sky hd 80, xbox (5 %), DTT 15%
Interessato alla funzione smart TV , multimediale, 3d (fino a pochi minuti fa non mi interessava ma dato il prezzo...).
Comunque da MW li hanno finiti i samsung hanno il Sony SONY KDL-32EX720 ma costa un centinaio di euro in piu'...
 
Niente da fare l'offerta MW a 524 euro non c'e' piu' perche' sono finiti i televisori...
Ragazzi avete offerte simili da consigliarmi?
 
Visti i contenuti di cui fruirai (in maggioranza HD), in teoria un 32 pollici è molto piccolo e dovresti prenderti a occhio un 46 pollici se non di più. Se inoltre avrai degli angoli di visione impegnativi allora è d'obbligo un plasma. Ovviamente ci sarebbe da capire se tra i tuoi gusti personali preferisci un immagine morbida da plasma oppure una più precisa da lcd.
Dai prezzi che hai nominato immagino che non spenderesti più di 650 euro.
 
Ragazzi ne e' rimasto solo uno lo prendo? domani devo scegliere
Ho visto anche il samsung
SAMSUNG UE32D6100 a 599 euro secondo voi e' meglio del philips?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso