• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Studio1

Kantrax ha scritto:
se.... guarda ora, tutti tripli.....le cattive abitudini si imparano da giovani....

il bello è che st'idea alle locali l'ha data proprio Timb coi suoi 3 La7D e 3 MTV+ e pure Mediaset lo fa con La5...
 
Allora,
1 HD ci sta, 2 HD no, quindi i doppioni (o triploni) sono inutili...
è solo il vizio di buttarsi ovunque sull' LCN...e rompere i ..................
Mi son Messo tre giorni fa pacifico e tranquillo sul 61 e mi hanno già coperto...(non questi) dovrei cominciare pure io a far il cattivo, magari con il mux sull'H1 o sul 22 così da coprire un po' di furbetti.....ma sarebbe comportarsi da bambini dispettosi...e non mi pare il caso.
Intanto la loro figura barbina se la stanno facendo....
 
eheh...a quanto pare ho parlato troppo presto :)


ieri intanto ho mandato una mail complimentandomi per l'alto bitrate del canale e chiedendo info sull'epg.

riporto la loro risposta:

La ringraziamo per la sua segnalazione, speriamo al più presto di poter offrire anche il canale in alta definizione.
La qualità già buona in definizione standard è garantita proprio dalla produzione di base in HD all'interno degli studi, ovviamente il bitrate deve restare abbastanza elevato e speriamo di mantenerlo in futuro come ora.
L'epg arriverà presto, almeno in fase sperimentale, comunque tutte queste procedure si evolveranno verso il mese di ottobre, data dello switch-off globale, momento in cui anche a noi sarà assegnato un nuovo canale di trasmissione, unico, garantito e privo di interferenze.
Per info può sempre scrivere a questa mail.
Saluti. Mauro Pozzi - Studio 1 - Direzione Tecnica
 
Mauro Pozzi l' ex-editore di RadioBase87.5 (di Casalmaggiore) in seguito ceduta a RadioMalvisi?...Le sorprese non finiscono mai.....
 
Proprio lui.
Ha passato un po' di anni in salamoia al centro produzione TV della Diocesi di Cremona ed ora è passato alla corte del Cavalier Arvedi.
Da un potere forte all'altro...

Cmq Radio Base era di Piadena (CR) non di Casalmaggiore.
 
mighty mom ha scritto:
aggiornamento: nella notte il decoder mi ha sintonizzato il mux di studio 1 sul 40 ma ora é a nero (disturbato da un bruttissimo telearena) e SolReginaPo sul 60 nel mux di TeleTutto che qui si vede malissimo
da dove mi arriva il 40? Adesso mi da segnale 50% qualità 0 nelle specifiche, mentre sul decoder esce "Nessun Segnale"...in analogico si vede ancora malissimo il telearena succitato...
 
AlexRamones ha scritto:
Arriva da Bs.

OT: Che ricordi RadioBase 87.5: l' ascoltavo giorno e notte...
Si..radio mitica...
Pozzi me lo ricordo in voce in tanti spot della radio oltre che alla conduzione di sue trasmissioni...
 
questa sera alle 21.00 dovrebbero trasmettere "la grande prugna" commedia comica del 1999 con diversi comici molto famosi:
(Enzo Iacchetti, Luciana Littizzetto, Ale & Franz, Max Pisu, Natasha Stefanenko, ecc...)

http://filmup.leonardo.it/sc_grande_prugna.htm


vediamo se lo daranno in 16:9
 
segnalo che studio 1 sta trasmettendo in diretta da cremona la messa in 16:9 con una qualità video mostruosa.
 
Peccato anche loro siano caduti nella trappola dei doppioni e triploni... d'altra parte mi sa che ti tirano per la giacchetta (se poi ne scegli 1 solo e te lo f*ttono), vero Kantrax?

Comunque sembra abbiano intenzione di incrementare la loro copertura enormemente nel 2011 vogliono aggiungere Liguria, Friuli e Trentino e nel 2012 Toscana, Lazio e Umbria :5eek:

Si faranno ospitare o faranno "shopping"?

Mah comunque vederlo in Liguria non mi dispiacerebbe affatto...
 
Ma il doppione o triplone spesso è solo un ulteriore identificativo sempre sullo stesso segnale e non significa matematicamente un segnale aggiunto e di conseguenza una banda ridotta.

Però non so in questo caso specifico come abbia agito Studio 1 sul suo multiplex :doubt:
 
fano ha scritto:
Peccato anche loro siano caduti nella trappola dei doppioni e triploni... d'altra parte mi sa che ti tirano per la giacchetta (se poi ne scegli 1 solo e te lo f*ttono), vero Kantrax?

Comunque sembra abbiano intenzione di incrementare la loro copertura enormemente nel 2011 vogliono aggiungere Liguria, Friuli e Trentino e nel 2012 Toscana, Lazio e Umbria :5eek:

Si faranno ospitare o faranno "shopping"?

Mah comunque vederlo in Liguria non mi dispiacerebbe affatto...

Beh dai in questo caso non sono stati loro a togliermi pure dal 61...ma altri che hanno tolto pure la RAI dai primi 3, sono in buona compagnia diciamo....

Per lo shopping sulle altre reti boh, non so nulla di che combinano e sinceramente...non me ne può fregar di meno eheh, buon per loro
 
Kantrax ha scritto:
Beh dai in questo caso non sono stati loro a togliermi pure dal 61...ma altri che hanno tolto pure la RAI dai primi 3, sono in buona compagnia diciamo....
Già speriamo che si trovi una soluzione per sta LCN e che tutti (reti nazionali, interegionali, locali, comunali...) abbiano un numero univoco è una menata sia dal lato dell'utente che dal vostro alla fine... che bello una cosa che doveva semplificare rompe le scatole a tutti :badgrin:
 
mostruosa nel senso che si vedeva da dio, sì :)

(poteva prestarsi ad essere interpretato anche negativamente)
 
Indietro
Alto Basso