• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto x abbonamento Sky

penzop

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
3
Salve sono nuovo nel forum, avrei bisogno di aiuto. Sono due giorni che cerco di abbonarmi a Sky, lunedì ho contattato il call center ed ho stipulato il contratto con una operatrice, pero poi mi chiama un altro operatore dicendomi che sono sorti problemi e che dovevo rifare il contratto con lui perche faceva parte centro operativo. Ieri ho ricontattato l'altra operatrice riferendo la situazione, lei non era al corrente di questa situazione e mi ha detto che era un giochetto fatto dal collega per prendersi il mio contratto e che bastava che ricaricassi la carta(postepay) per ultimare il contratto fatto con lei. Ora ho il dubbio di aver stipulato due medesimi contratti con due operatori diversi, come mi devo comportare?? grazie in anticipo :crybaby2:
 
info

penzop ha scritto:
Salve sono nuovo nel forum, avrei bisogno di aiuto. Sono due giorni che cerco di abbonarmi a Sky, lunedì ho contattato il call center ed ho stipulato il contratto con una operatrice, pero poi mi chiama un altro operatore dicendomi che sono sorti problemi e che dovevo rifare il contratto con lui perche faceva parte centro operativo. Ieri ho ricontattato l'altra operatrice riferendo la situazione, lei non era al corrente di questa situazione e mi ha detto che era un giochetto fatto dal collega per prendersi il mio contratto e che bastava che ricaricassi la carta(postepay) per ultimare il contratto fatto con lei. Ora ho il dubbio di aver stipulato due medesimi contratti con due operatori diversi, come mi devo comportare?? grazie in anticipo :crybaby2:


ciao

usa il diritto di recesso entro 10 gg
chiama 027070

Ivan96
 
grazie, ma come faccio a sapere se effettivamente ho due contratti intestati a mio nome? Perche non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma ecc, si sono solamente presi le 29 € come "acconto"
 
penzop ha scritto:
grazie, ma come faccio a sapere se effettivamente ho due contratti intestati a mio nome? Perche non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma ecc, si sono solamente presi le 29 € come "acconto"
registrati sul sito di sky se non l'hai gia' fatto, vai nell'area fai da te e controlla se risultano attivi a tuo nome 2 contratti. Se dovesse essere cosi' invia una raccomandata A/R con cui eserciti il diritto di recesso del secondo abbonamento, entro 10 gg lavorativi decorrenti dalla stipula del contratto che coincide con il giorno in cui hai ricevuto la telefonata dal secondo operatore. Prepara una lettera indicando i tuoi dati anagrafici e codice fiscale e precisando che il codice cliente di questo eventuale secondo contratto ancora non ti e' stato comunicato. Specifica che per errore/inganno un operatore ti ha fatto stipulare un nuovo contratto nel periodo in cui era in atto la procedura per l'attivazione del primo abbonamento. Dichiara la tua intenzione di recedere a norma degli artt. 64 e 65 del decreto lgs. 206/2005 (codice del consumo)
Se dovesse essere attivo solo 1 contratto, per sicurezza richiama il call center sky e chiedi quanti abbonamenti risultano attivi a tuo nome, poi ti regoli di conseguenza conme ti ho spiegato sopra se ne risultassero attivi 2,

Se e' passato gia' qualche giorno dalla seconda chiamata ti consiglio di sbrigarti.
 
penzop ha scritto:
Ieri ho ricontattato l'altra operatrice riferendo la situazione, lei non era al corrente di questa situazione e mi ha detto che era un giochetto fatto dal collega per prendersi il mio contratto e...
Ammazza.....questi si sbranano fra di loro per un contratto....:crybaby2:
per questo ho dato ordine a mio padre di chiudere il telefono in faccia
se non conosce la persona....:D
 
si infatti ho chiamato il call center e mi ha detto che c'è solo un contratto a mio nome e che il codice clienti me lo dovrebbe star scritto nel contratto che mi deve arrivare con il decoder, speriamo di aver risolto tutto :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso