• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky e problema fatturazione

bokonon

Digital-Forum New User
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
5
Alla fine di maggio ho inviato A/R per disdettare e ho poi ricevuto sul decoder un messaggio relativo ad un numero da contattare per avere info su restituzione decoder (che in realtà è mio). Ora mi arriva tramite email (non era mai successo) il pdf della mia prossima fattura relativa al bimestre giugno - luglio. Ma disdettando in maggio non dovrei pagare solo giugno? Cosa dovrei fare secondo voi? (pago tramite bollettino postale)

grazie dei consigli
 
Secondo me dovresti verificare quando gli è pervenuta la raccomandata, facile che essendogli arrivata a giugno abbiano applicata come data di fine contratto il 31.7
 
erconte ha scritto:
Secondo me dovresti verificare quando gli è pervenuta la raccomandata, facile che essendogli arrivata a giugno abbiano applicata come data di fine contratto il 31.7

la raccomandata è del 28/05 e credo che faccia fede questa data, non quella di ricezione da parte loro. Comunque ho visto che la fattura è stata emessa il 05/06 e quindi forse non erano ancora al corrente della disdetta. Solo che se adesso pago il bimestre succederà che a fine giugno mi tolgono i canali e i soldi di luglio non li vedrò più nemmeno con il binocolo.
 
beh diciamo che:
1)all'atto della fatturazione sky non sapeva della tua intenzione di disdire
2)hai il coltello dalla parte del manico visto che paghi tramite cc postale

Contatta sky , credo allo 027070, e chiedi lumi... nella peggiore delle ipotesi prendi un cc in bianco e paga solo il mese di giugno e tieniti bella stretta la copia di invio della tua raccomandata
 
un utente che sembra molto ben informato nella discussione relativa agli aumenti di prezzo da settembre dice che tutte le disdette al 30/06 sono state posticipate(non sò per quale motivo)al 30/07....
comunque ti conviene chiamare e chiedere una spiegazione..:eusa_think:
 
fedetrespi ha scritto:
un utente che sembra molto ben informato nella discussione relativa agli aumenti di prezzo da settembre dice che tutte le disdette al 30/06 sono state posticipate(non sò per quale motivo)al 30/07....
comunque ti conviene chiamare e chiedere una spiegazione..:eusa_think:
smentisco, io ho disdetta al 30.06 e nessuna posticipazione....ci mancherebbe!
 
Indietro
Alto Basso