• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Sky cn multivision

wazzen

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
4
Salve sono un nuovo iscritto un mio amico mi ha consigliato il vostro forum xke ho bisogno di capire se questa cosa che ho in mente si può fare o meno
In pratica nello stesso condominio possiedo due appartamenti a due piani differenti... al piano inferiore abita il marito di mia sorella e lui ha già sky
Lui vorrebbe fare la disdetta tenendosi il suo decoder my sky hd e successivamente vorremmo attivare il multivision in modo tale da avere 2 decoder nell'appartamento dove abito io e uno nel suo con due schede una nel mio appartamento e una nel suo...in tutto questo ho sentito che sky vuole che i decoder siano collegati alla linea telefonica e in più è vero che ogni card è abilitata solo x il suo decoder my sky e quindi io nn posso spostarla da un decoder ad un altro??c'è quindi un sistema per attivare questo abbonamento multivision come vorremmo fare noi??in aggiunta sottolineo che la parabola è sul tetto ma i cavi arrivano solo a lui nn in ogni casa quindi bisognerebbe creare pure la canalina che porti i cavi in casa mia??!! attendo delucidazioni :D
 
facendo presente che è illegale dare il decoder con scheda del mv ad altri:
1) il decoder myskyhd lo deve ridare indietro dopo cessazione del contratto
2) ovvio che deve arrivarti il cavo segnale della parabola
3)si scheda e myskyhd fanno pairing e funziona solo su un decoder per quel che concerne le funzioni del mysky, se inserisci la scheda in un decoder normale no problem
4) sky potrebbe richiederti per effettuare la verifica di collegare il secondo decoder alla linea telefonica per vedere se fisicamente si trova dove hai dichiarato che debba essere
 
Quindi teoricamente se come secondo decoder dovessi prendere uno sky hd senza my sky nn avrei problemi fargli leggere la tessera del my sky e viceversa giusto?
 
Invece di fare disdetta tuo cognato può richiedere l'attivazione dello skyx2 con myskyhd(per averlo bisogna aggiungere 99€)in modo da poter sfruttare entrambi la funzionalità del mysky;così facendo il tecnico gli porterà un secondo mysky e un secondo segnale per farlo funzionare(questo secondo segnale poi lo allungherai sino al tuo appartamento;se invece ti è possibile metti un'altra parabola e portati il segnale per conto tuo,così tuo cognato è più tranquillo per eventuali controlli ed nell'eventualità basta solo spostare il decoder da una abitazione all'altra.
Per avere il MV non necessita più l'allacciamento alla rete telefonica.
Come ti è stato già detto per contratto il MV deve essere installato nella stessa abitazione però.................
 
capito ma nel caso cmq la scheda che va nel decoder "non my sky" può essere letta dal decoder "my sky"?
 
wazzen ha scritto:
capito ma nel caso cmq la scheda che va nel decoder "non my sky" può essere letta dal decoder "my sky"?
guarda io spostavo la tessera dal mysky hd in salone ad uno standard in camera da letto e mai un problema
 
Indietro
Alto Basso