• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primocanale Imperia

berge71

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
174
Località
Bergeggi (SV)
Facendo il solito controllo mattutino, ho notato nel mux di primocanale, la comparsa di Primocanale Imperia....risulta anche a voi?
 
berge71 ha scritto:
Facendo il solito controllo mattutino, ho notato nel mux di primocanale, la comparsa di Primocanale Imperia....risulta anche a voi?
Work in progress ... novità in vista a partire dal 4/7
 
Per come l'ho pensata io faranno una cosa del genere, per adesso c'è solo Primocanale Imperia ma poi aggiungeranno nel mux Primocanale Savona, Primocanale La Spezia e Primocanale Tigullio, tutti canali con programmazione autonoma che magari a volte si agganciano al segnale centrale, il segnale centrale ovviamente è Primocanale Genova/Liguria.
 
Magnetiko ha scritto:
Qualche anticipazione? siamo curiosi...:D
Per il momento Vi posso solo dire che lunedì 4/7 ci sara' una trasmissione in diretta alla quale fra l'altro sono stato invitato che presenterà tutte le novità all digital h24 e per la quale vi darò al più presto notizie più precise
 
Emil Fouchon ha scritto:
Per come l'ho pensata io faranno una cosa del genere, per adesso c'è solo Primocanale Imperia ma poi aggiungeranno nel mux Primocanale Savona, Primocanale La Spezia e Primocanale Tigullio, tutti canali con programmazione autonoma che magari a volte si agganciano al segnale centrale, il segnale centrale ovviamente è Primocanale Genova/Liguria.

Si mi pare sensato... non credo resterà solo "Primocanale Imperia" le altre province che sono sfigate?
Poi c'è da chiedersi cosa metteranno su questi 4 canali già a stento ne riempono uno... temo per riempire torneranno le televendite :crybaby2:
 
Nicrasta ha scritto:
Per il momento Vi posso solo dire che lunedì 4/7 ci sara' una trasmissione in diretta alla quale fra l'altro sono stato invitato che presenterà tutte le novità all digital h24 e per la quale vi darò al più presto notizie più precise

Bene...grazie...;)
 
fano ha scritto:
Si mi pare sensato... non credo resterà solo "Primocanale Imperia" le altre province che sono sfigate?
Poi c'è da chiedersi cosa metteranno su questi 4 canali già a stento ne riempono uno... temo per riempire torneranno le televendite :crybaby2:

speriamo ci finisca anche qualche cosa di nazionale (la butto lì: italia9 network, 5 stelle, nuvolari, Sportitalia ecc.)
 
E' comparso anche a me Primocanale IM e sono a Genova Ovest !
Con la nuova LOG LP45 mi accorgo di ricevere i canali analogici da Portofino Vetta, Righi, Figogna, Gazzo e Beigua ! Belin prevedo "casini" ad Ottobre...:D
 
genovafm ha scritto:
Val Polcevera come al solito tagliata fuori?
Aspetta lunedì prossimo ... grosse novità per tutti ... Primocanale IM e legato alla vecchia frequenza di Telecittà quindi in DT parziale e non da tutte le emittenti ... ma da lunedì ripeto grosse novità
 
Indietro
Alto Basso