• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visione canali sat MV300hd combo

cacini

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.791
Località
Alghero
Di colpo è apparsa la scritta "nessun segnale" nei canali sat, il livello è a zero. Ho provato l'antenna con un altro decoder e tutto bene. Cosa può essere successo? Devo mandarlo in assistenza? La parte terrestre va bene. Potete aiutarmi? Ho fatto anche il reset di fabbrica
 
hai fatto qualche operazione prima di avere nessun segnale?
hai possibilita' di testare il decoder su un impianto diverso?
 
Non ho fatto nessuna operazione, mentre guardavo di colpo è uscito "nessun segnale". Ho provato con altri 2 impianti sat, stesso risultato.
 
cacini ha scritto:
Ho provato l'antenna con un altro decoder e tutto bene.

cacini ha scritto:
Non ho fatto nessuna operazione, mentre guardavo di colpo è uscito "nessun segnale". Ho provato con altri 2 impianti sat, stesso risultato.

personalmente credo sia partito il tuner sat e se anche i test che ti ha consigliato 8210 danno lo stesso problema contatta il negoziante che te l'ha venduto per una spedizione in assistenza,se hai a bordo un fw non originale metti l'ultimo disponibile originale che trovi sul sito ufficiale(questo se il decoder è ancora in garanzia)
 
FABISAT ha scritto:
personalmente credo sia partito il tuner sat e se anche i test che ti ha consigliato 8210 danno lo stesso problema contatta il negoziante che te l'ha venduto per una spedizione in assistenza,se hai a bordo un fw non originale metti l'ultimo disponibile originale che trovi sul sito ufficiale(questo se il decoder è ancora in garanzia)
Anche con i test stesso problema. Lo spedirò in assistenza. Grazie
 
Spedito ed in una settimana me ne hanno mandatoi uno nuovo.
 
Scusate ma non so se questa è la sezione esatta dove postare il mio problema: ho un Mvision HD300N Combo e dopo gli ultimi due aggiornamenti ho delle difficoltà a passare da un canale francese all'altro (ho l'abbonamento BIS). IL problema si ha soprattutto nel passaggio fra un canale HD e uno SD. Il decoder sembra non riconoscere la carta e da il segnale di "canale codificato". Sono costretto a cambiare ancora un paio di volte e poi tutto torna normale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come ricolverlo? Grazie
 
mi sembra di capire il problema sono i nuovi fw e se le nuove novita' degli ultimi fw non ti interessano ti consiglio di tornare all'ultimo fw che non ti dava problemi,non credo sia facile trovare altri users con la carta bis per capire se il problema è solo tuo o se è un nuovo bug degli ultimi fw
 
FABISAT ha scritto:
mi sembra di capire il problema sono i nuovi fw e se le nuove novita' degli ultimi fw non ti interessano ti consiglio di tornare all'ultimo fw che non ti dava problemi,non credo sia facile trovare altri users con la carta bis per capire se il problema è solo tuo o se è un nuovo bug degli ultimi fw

Grazie Fabisat, ma come faccio a tornare ai vecchi fw? posso ricaricare con la chiavetta l'ultimo che funzionava oppure devo prima tornare ai parametri di fabbrica dovendo quindi ricreare tutte le liste di preferiti??
 
se hai una lista canali personalizzata ti basta salvare la lista sulla pen, poi carichi il fw che andava bene e infine ricarichi la lista canali che ti sei salvato
 
Indietro
Alto Basso