• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Wave Lite S5250

come secondo cell e' ottimo e con il wi fi va bene anche su internet ;) l'unica pecca e' che non e' umts/hsdpa
 
principalmente cosa ci farai?
(ti avrei aiutata prima ma sono impegnato a mille con gli esami orali di maturità) :)
 
Ho un Iphone quindi come cellulare di servizio per quando vado a correre, in bici, faccio sport, proprio per non doverci stare attenta e via dicendo. Lo utilizzo per qualche chiamata ma di più per vedere le mail.

Grazie e buona fortuna con gli esami! :)
 
beh, ci sono vari cellulari che fanno al caso tuo ma il Wave Lite in mobilità (per leggere le e-mail) non è proprio adatto (col Wifi si, ma in GPRS ci metteresti molto tempo, poi se hai la 3 non potresti proprio usarlo)...

secondo me, allo stesso prezzo del Lite (120€ massimo), ci sono gli Android di fascia bassa che fanno al caso tuo (ad esempio il Vodafone Smart adesso a 99€ oppure, il Corby I5500 oppure l'Acer BeTouch)....

poi, se non te ne frega nulla di che operatore metterci, ci sarebbero i Sony Ericcson X8 e Galaxy Next rispettivamente a 49€ e 99€ e li puoi usare solo con scheda 3 abbinata (anche se hai internet incluso per 2 mesi e 5€ di ricarica mensile gratis per un anno) :)

p.s. grazie e spero che il caldo diminuisca :doubt:
 
Ho visto il lite a €49,90 ed è per questo che ne sono stata attratta! :D Stasera farò un giro e vedo se riesco a trovare quello che mi consigli... avevo visto anche un altro LG sui €70... ma non ricordo il modello!
 
MyBlueEyes ha scritto:
Ho visto il lite a €49,90 ed è per questo che ne sono stata attratta! :D Stasera farò un giro e vedo se riesco a trovare quello che mi consigli... avevo visto anche un altro LG sui €70... ma non ricordo il modello!
comunque (non so per iOS se ci sono ma per Android si) ci sono delle applicazioni davvero carine per chi fa sport come AdidasMicoach e Endomondo sport che necessitano del GPS per funzionare (provate e funzionano benissimo) e sincronizzano anche i tuoi allenamenti sull'account online (ad esempio per l'AdidasMicoach basta andare su micoach.com e vedi gli allenamenti fatti col cellulare)

comunque, allo stesso prezzo c'è l'X8 ma con la limitazione che t'ho detto :)
 
Ultima modifica:
Scusami per il ritardo, sono stata impegnatissima!
Penso che alla fine mi butterò sul Corby. Mi piace anche l'Acer ma non ha il wi-fi quindi ;)
Vedrò di riuscire a trovarlo in settimana :)
 
vedo che stai usando il corby :D
p.s. hai risolto con i caratteri scandinavi?
 
A dire il vero non ci ho ancora provato :D
Strano però... ricordo che in un vecchio Samsung mi bastava premere 3 fino a quando veniva fuori la ð, invece con questo proprio niente.

P.S.: per essere tecnici, sono caratteri nordici, non scandinavi. Ma ti perdono! :lol:
 
Indietro
Alto Basso