• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Be in Sport France

Salve a tutti, qualcuno che possiede la tessera Fransat sui 5°W ha provato ad abbonarsi a Be-In Sport con prelievo mensile?
E' una cosa fattibile o per esempio richiede come metodo di pagamento RID Bancario francese?
 
Mi confermate che 1 e 2 con bis tv hanno lasciato hb e che dunque posso cestinare card viola e cam viaccess?
 
Mi confermate che 1 e 2 con bis tv hanno lasciato hb e che dunque posso cestinare card viola e cam viaccess?


Non cestinare niente, tieni tutto! A me era arrivata una mail con la data del 31 marzo come ultima, in realtà i canali ci sono ancora. Non so dirti però se sono visibili dato che non ho rinnovato per questo motivo
 
Appunto stesso problema, in Veneto ne ho un'altra forse ancora attiva. Mi veniva comodo per Montecarlo

In ogni caso mi sembra anche che abbiano detto che le card violette le sostituivano a 10 euro per cui le avranno cambiate
 
Salve, io ho Bein Mena, ma mi voglio informare anche sull'offerta francese....

Cosa dovrei avere per vedere il bouquet Francese ?
 
Ovviamente dall'Italia non puoi, devi avere qualche corrispondente in Francia oppure appoggiarti ai rivenditori esteri che ti permettono di abbonarti.
serve un ricevitore viaccess o una cam, mi sembra però che serva proprio un apparato dedicato.
In ultimo mi sembra che l'offerta solo beni a cui puoi abbonarti sia quella a 5 ovest tramite operatore fransat. lieto però di essere smentito.
 
Eppure ho visto che i canali bein francesi sono anche sui 19.2.... da li non sono servibili ?
 
Chiedo anche qui anche se il thread pare abbandonato. Bein Sport France ha i diritti per la serie A 2018-21? In media quante partite per weekend trasmette in diretta?
 
da profano..come si fa ad abbonarsi a bein france?accetto consigli anche con messaggio privato.
grazie
 
qualcuno mi spiega cosa sarebbe bein connect france? è solo streaming? che campionati trasmette? grazie
 
Vorrei qualche consiglio pure io in pm. Mi interessa seria a e champions. La mia squadra è il Napoli. Grazie
 
Salve a tutti, non so se qualcuno tiene d'occhio il thread… E' ancora possibile abbonarsi? Avete qualche contatto da girarmi in privato? Si vedono solo 1,2,3, o anche i Max? Sono alla ricerca di una paytv che offra qualcosa in più di quella italiana, e sto incontrando problemi insormontabili con i polacchi… E da me non si aggancia il 25,5 est…
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso