• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telestar Liguria convertito In digitale

djandrea

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
3.296
Località
Sanremo
Da oggi è stato convertito in dvb-t (digitale) a sanremo monte bignone (canale 41)

LIsta canali :
immaginejnd.jpg



Canali :












altre info :
infov.jpg
 
Ultima modifica:
Bene :) Di solito Telestar è il canale del gruppo che convertono sempre al digitale terrestre qualche mese prima dello switch off ;) Molto bene :)

Beh si potevano mettervi qualche canale un po migliore del tipo virginradio o playme... ma vabbè...
 
Probabilmente la frequenza del 41 UHF potrebbe essere quella definitiva all'OFF della vostra Regione del prossimo Autunno, siccome anche qui in Piemonte come in Lombardia TeleStar è sul 41 (Italia8 sul 43 e TeleCity sul 45). Ciao! ;)
 
ale89 ha scritto:
Bene :) Di solito Telestar è il canale del gruppo che convertono sempre al digitale terrestre qualche mese prima dello switch off ;) Molto bene :)

Beh si potevano mettervi qualche canale un po migliore del tipo virginradio o playme... ma vabbè...

scusate ci sono altri canali .. ora aggiungo bene la lista :d
 
ale89 ha scritto:
Bene :) Di solito Telestar è il canale del gruppo che convertono sempre al digitale terrestre qualche mese prima dello switch off ;) Molto bene :)

Beh si potevano mettervi qualche canale un po migliore del tipo virginradio o playme... ma vabbè...

eccoli ahah avevi previsto bene .. mancavano virginradio e playme (li segna come timb ma sono su questa frequenza)
 
djandrea ha scritto:
eccoli ahah avevi previsto bene .. mancavano virginradio e playme (li segna come timb ma sono su questa frequenza)
Si è giusto che segni TIMB poichè è lei che si occupa di questi canali ;)
Allora mancherebbero supertennis e anime gold :D ;)
 
ale89 ha scritto:
Si è giusto che segni TIMB poichè è lei che si occupa di questi canali ;)
Allora mancherebbero supertennis e anime gold :D ;)
bhe complimenti a timb ... per il 4:3 di playme morale tutti i video sono schiacciati in 4:3 !!! ASSURDO!!!!

ahhaaah gia cosi è troppo pieno ci manca solo supertennis e anime gold

:icon_bounce: :D
 
djandrea ha scritto:
bhe complimenti a timb ... per il 4:3 di playme morale tutti i video sono schiacciati in 4:3 !!! ASSURDO!!!!

ahhaaah gia cosi è troppo pieno ci manca solo supertennis e anime gold

:icon_bounce: :D
Beh ma TIMB non centra nulla... se no mai complimenti a quelli d playme (stesso gruppo di music box e live) su sky ;)
 
ale89 ha scritto:
Beh ma TIMB non centra nulla... se no mai complimenti a quelli d playme (stesso gruppo di music box e live) su sky ;)
ah manda lui il segnale?? pensavo gestisse quasi tutto timb
 
djandrea ha scritto:
ah manda lui il segnale?? pensavo gestisse quasi tutto timb
Eh no un po come sportitalia quando era su TIMB o su TivuItalia... sta a sportitalia a attivare o disattivare il flag non a TIMB ;)
Un po come coming soon su mediaset2 ;) Stessa cosa... mediaset non deve fare nulla... è coming soon che se ne deve occupare ;)
 
ale89 ha scritto:
Eh no un po come sportitalia quando era su TIMB o su TivuItalia... sta a sportitalia a attivare o disattivare il flag non a TIMB ;)
Un po come coming soon su mediaset2 ;) Stessa cosa... mediaset non deve fare nulla... è coming soon che se ne deve occupare ;)

cacchio ....cmq sono canali cosi ... io aspetto i mediaset e i vari rai hd e altri :)
 
Sinceramente è la prima cosa a cui ho pensato stamattina quando ho visto che è sparito in analogico, ma poi ho detto "ma no dai, sarà semplicemente sparito, può capitare ai canali locali", ora vengo qua e leggo questo bel topic :D

Ho appena fatto una risintonizzazione e non so se sia così anche a sanremo, ma qui da me (San Bartolomeo al Mare) si prendono ben 20 canali nel mux! Non pensavo pottessero starcene così tanti, ma comunque la maggior parte sono doppioni con il segnale che salta frequentemente, ecco la lista con la numerazione LCN:

10 Telecity 1
11 7Gold
15 Telecity_1
16 Italia8 AL_
18 Telestar
19 Telestar__
68 playme
69 Virginradio TV
70 7Gold__
71 Telecity1__
72 Telestar_
73 Italia8 AL__
74 Telecity 1___
77 7Gold_
78 Italia8 AL
85 Vetrina dell'Arte
110 Vetrina dell'Arte_
111 Telestar__
183 Telestar-Telemarket
184 Telemarket 2
 
Certo che già che c'erano potevano metterci almeno Anime Gold... invece di tutti sti doppioni (Telecity 1 e Italia 8 sono praticamente la stessa cosa) :icon_twisted:
 
Ma lo so che sono doppioni, l'ho anche scritto, mi ero solo stupito per il numero in sè e non per il fatto che fossero canali "reali". Persino Mediaset1 con il nuovo canale uscito l'altro giorno arriva "solo" a 19. :lol:

Ma poi a che servono? Non credo siano segnaposto visto che ci sono già ben 9 canali effettivi.
 
Di solito sono un "trusco" per aquisire più numeri LCN...
 
Beh alcune sono dei segnaposto ;)

Ora c'è da vedere che lcn daranno alle locali ma solo uno tra il 10 e il 19 andrà Telecity 7Gold GE...

Poi queste sono già definitive:
68 playme
69 Virginradio TV
183 Telestar-Telemarket (Che poi diveneterà solo Telemarket) ;)
184 Telemarket 2

Poi sulla linea dei 70 probabilmente metteranno sui 77 Telestar 7Gold Plus e quindi per ora tengono la numerazione occupata e sul 78 Italia8 Canale78 (canale inutile per ora) in attesa di qualche novita? Mah..

Poi ci sono queste che avranno una lcn diversa con lo switcvh off... probabilmente saranno messe sui 600 come in piemonte e lombardia ;)
85 Vetrina dell'Arte
E altre che arriveranno come Auto del giorno :D :lol:
 
... e Anime Gold che è by telestar dovrà esser qui al 99% ;)

Anche perchè credo il mux Telecity Liguria non sarà poi molto diverso dalle versioni Piemontesi e Lombarde.
 
Indietro
Alto Basso