• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cambia senza preventivo confronto gli LCN delle tv indipendenti

Mi sembra una guerra dei poveri. Tv che potrebbero chiudere domani senza che nessuno se ne accorge pretendono diritti assurdi. Ma sono consapevoli che la loro offerta televisiva rasenta il ridicolo?
 
Ma cosa pretendono quelli di Motori TV? Per loro le televendite di concessionarie di auto usate sono "programmi dedicati a specifici territori"? Ridicoli.
 
a mio modo di vedere certe tv locali che hanno un video orribile,inguardabile,che trasmettono solo ed esclusivamente lotto ,cartomanti ,televendite,n erotici farebbero meglio che si togliessero dal decoder di sky,ma questa sarebbe pura utopia chissà che interessi ci sono......tra l'altro se fate caso ci sono momenti in cui si arriva ad avere 5 -6 o piu tv che si ritrasmettono le une con le altre ma sono veramente poche anche sul dtt le vere tv locali che investono e fanno info della propria regione.....
 
Oddio.!!!!...:5eek:
Il 4 luglio mi verrà un attacco di panico, non trovando
più i miei canali preferiti dall'800 in poi......:D
L'unico canale che ogni tanto vedevo, ricordandone anche il numero (901)
era Telelombardia, criptata e spostata a miglior fortune (?),
i canali 800-900 per me non hanno ragione di esistere....
Polemica inutile secondo me...!!!
 
Unico canale che vedo è Reteoro, ma ora non trasmette più se non la domenica sportinoro...
 
Tra l'altro ancora non capisco perchè tutti questi canali non vengano trasferiti nella numerazione 8000... :doubt:
 
Direi che questo è proprio l'ultimo dei problemi a cui pensare...anzi io li abolirei direttamente tutti quanti in un colpo solo :D
 
beh ce sardegna 1 che i suoi telespettatori li fa tutti sul sat... visto che è l'unica emittente sarda free sul satellite, anche se ormai le locali molte stanno cadendo a causa degli alti costi di gestione
 
alcune tv locali tra le 800 sono molto importanti a livello locale e sono pure di valore. Sky ha fatto bene a promuoverne alcune ma ne servono altre. il resto è sacrificabile.
tutto sta a valorizzare e sacrificare i canali giusti.
 
Se un giorno tutti quei canali chiudono nemmeno me ne renderei conto :D
 
Gli editori dei canali sopra gli 800, devono solo ringraziare sky che li hanno insertiti in quelle posizioni, e sky fa benissimo a mettere ordine anche li, e dividere dai canali porcheria (come lotto e cartomanti) dai canali più interessanti.

Dovrebbere mettere i canali rai nella loro più naturale numerazione come nei 400 per storia e scuola e 600 per gulp, spostare anche youdem (canale di informazione politica) nei 500 come anche telepace e sat2000
 
loris_cb ha scritto:
Gli editori dei canali sopra gli 800, devono solo ringraziare sky che li hanno insertiti in quelle posizioni, e sky fa benissimo a mettere ordine anche li, e dividere dai canali porcheria (come lotto e cartomanti) dai canali più interessanti.

Dovrebbere mettere i canali rai nella loro più naturale numerazione come nei 400 per storia e scuola e 600 per gulp, spostare anche youdem (canale di informazione politica) nei 500 come anche telepace e sat2000

quoto al 100%%%%%%
 
adriaho ha scritto:
beh ce sardegna 1 che i suoi telespettatori li fa tutti sul sat... visto che è l'unica emittente sarda free sul satellite, anche se ormai le locali molte stanno cadendo a causa degli alti costi di gestione

Il problema è che possono chiudere emittenti locali intelligenti, ma non tutta stà gente che da i numeri (Cite).
 
vero quelli resistono:D anche se la verità si dica, sardegna 1 (cosi come videolina) sono cadute un po in disgrazia...
Speravo almeno per videolina dopo l'esclusiva su sky che si riprendesse e invece
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Mi hanno detto che era reperibile un documento con la nuova LCN delle locali su SKY qualcuno mi indica il link? Grazie

Quoto. Se qualcuno sà dove reperire il documento, fa' una cosa molto gradita :)
 
Chi ne ha parlato? Comunque tra una settimana cambiano numerazione almeno 200 canali, ed ancora non è dato sapere nulla..
 
Indietro
Alto Basso