• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung C630 o C6000

maury980

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Salve a tutti ragazzi, vorrei un consiglio.
Ho a disposizione come budget 400-450 euro e sono arrivato a due opzioni:Samsung UE40C630 LCD a 399,00 o il Samsung UE40C600 Led a 450,00.
All'80 % verrà utilizzato con sky HD, per il resto DTT.Saltellando sulla rete si parla benissimo del 630, a patto che monti il pannello PVA /anche se non ho capito se devo prendere i tv con i codici che iniziano per "A" tipo AC01, AC02, AC03, AC04, AA01, AA02, AA03, ecc. o quelli che iniziano per "S" tipo SQ01, SQ02, SQ03, SQ04, SS01, SS02, SS03,ecc. Poi ho trovato anche che si può "modificare" aggiungendo l'internet TV e quindi diventare gemello del 650...
A sto punto che fare?Non è per i 50 euro di differenza (anche se a questo punto devo avere conferma se il 6000 è Samsung Italia)...voi che prendereste? Ho intenzione di andarci oggi pomeriggio a prenderlo....difetti e pregi dei due?
Grazie
 
guarda c'è un ragazzo due therad sotto a cui è stato cambiato il c630 cil d5500....leggi cosa dice
 
Ciao secondo me è meglio il 630 da quello che si legge in giro,conosco utenti che hanno il 630 e sono molto contenti,toglimi una curiosità dove lo hai trovato a 399,00 euri online o ipermercato? Ciao.
 
ipermercato...T***Y....costa 499 ma stanno applicando il 20% di sconto...
 
si ho letto...ne parla benissimo del 630...ma del c6000 non dice niente...e poi sapete nulla della storia dei pannelli a sorpresa?
:eusa_shifty:
 
Tr**Y ha quello con il pannello SQ01...ma la sede di via Zippitelli non ne ha...solo a Trani...
 
preso!bellissimo...ora farà l'upgrade al 650!!!!ma sta visione tipo "telenovelea"??è normale?
 
Sul sito ufficiale samsung ho trovato il nuovo firmware 3009.2...ma per quanto ho letto sul forum e sconsigliato perchè andrebbe a bloccare le modifiche....è vero?
 
non aggiornare!!!io sono pentito di averlo fatto sul 32.QUESTO aggiornamento è fatto per bloccare l'abilitazione delle funzioni
 
tarsu983 ha scritto:
non aggiornare!!!io sono pentito di averlo fatto sul 32.QUESTO aggiornamento è fatto per bloccare l'abilitazione delle funzioni

Puoi sempre tornare indietro, seguendo questa guida, che mi sembra di averti già consigliato in un altro thread ;)
 
sgiuliano38 ha scritto:
Puoi sempre tornare indietro, seguendo questa guida, che mi sembra di averti già consigliato in un altro thread ;)

ciao!non ne avevamo parlato prima,ma,ho paura di brickare il tv.L'errore è stato il mio che ho aggiornato troppo in fretta.PURTROPPO.:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso