• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE32D6000 come si fa a registrare?

ERCOLINO ha scritto:
Hai guardato nel manuale?

si c'e' scritto di fare il test per verificare se la chiavetta o hard disk sono idonei ma non trovo nessun menu per farlo....
 
steveone12 ha scritto:
si c'e' scritto di fare il test per verificare se la chiavetta o hard disk sono idonei ma non trovo nessun menu per farlo....

...ma da quello che io so non c'è modo di poter registrare....
se si facci sapere come:D :D :D :D
 
Salve atutti.io sono nuovo.e avrei circa la stessa domanda.il mio ue 32 d6000,acquistato da pochi giorni e saputo da poco la differenza con il 6100!!!ora so da voi che la serie c ha ua procedura del menu nascosto che la attiva,funziona anche sulla serie d!!!a cosa si va incontro se la si fa!!!saluti:happy3:
 
Pocoyo ha scritto:
Salve atutti.io sono nuovo.e avrei circa la stessa domanda.il mio ue 32 d6000,acquistato da pochi giorni e saputo da poco la differenza con il 6100!!!ora so da voi che la serie c ha ua procedura del menu nascosto che la attiva,funziona anche sulla serie d!!!a cosa si va incontro se la si fa!!!saluti:happy3:

vuoi un consiglio? lascia stare tutto cosi'. Io ho provato a modificarlo e dopo essere uscito dal menu nascosto i canali in 3D si vedevano malissimo.
MI hanno sostituito la scheda logica in garanzia solo perche' sono riuscito a impietosire quello del centro di assistenza altrimenti pagavo 400 euro di riparazione.
Non entrare nel menu segreto credimi.
 
Indietro
Alto Basso