• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto attivazione abbonamento Sky

ChIP_83

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Agosto 2002
Messaggi
161
L'altro sabato ho richiesto l'attivazione del pacchetto cinema+2 sky pack a 19,90€/mese per 6 mesi e 29€/mese per gli altri 6 mesi.
Mercoledì mi è arrivato il decoder ed ho iniziato a vedere sky senza le funzionalità del MySkyHD.
Giovedì viene il tecnico e mi attiva anche il MySky.

All'interno del pacco del decoder consegnato dal corriere c'era un contratto che dicevano di spedire con busta preaffrancata firmato in ogni parte.
Però quando è venuto il tecnico mi ha fatto firmare 3 fogli in duplice copia, una l'ha presa lui, l'altra è andata a me.
E' quello il contratto ? Ho già firmato tutto ?
Oppure devo spedire quello che ho ricevuto con il decoder ?
 
ChIP_83 ha scritto:
L'altro sabato ho richiesto l'attivazione del pacchetto cinema+2 sky pack a 19,90€/mese per 6 mesi e 29€/mese per gli altri 6 mesi.
Mercoledì mi è arrivato il decoder ed ho iniziato a vedere sky senza le funzionalità del MySkyHD.
Giovedì viene il tecnico e mi attiva anche il MySky.

All'interno del pacco del decoder consegnato dal corriere c'era un contratto che dicevano di spedire con busta preaffrancata firmato in ogni parte.
Però quando è venuto il tecnico mi ha fatto firmare 3 fogli in duplice copia, una l'ha presa lui, l'altra è andata a me.
E' quello il contratto ? Ho già firmato tutto ?
Oppure devo spedire quello che ho ricevuto con il decoder ?

Sono due cose distinte:
- uno è il contratto stipulato tra te e Sky per la visione dei programmi e per la fornitura in comodato dell' "attrezzatura" e devi spedirlo a Sky;
- l'altro è un foglio di lavoro che certifica il lavoro che ha fatto il tecnico a casa tua e, senza il quale da te firmato, il tecnico non può farsi rimborsare da Sky il costo del lavoro.
 
Scusate se l'ho postata anche in altro 3D , chiedo delucidazioni ai più esperti:
Circa 15 giorni orsono ho accettato una retention con ticket sport fino al30 settembre, di un abbonamento in scadenza 31 luglio e che quindi alla luce dell'attivazione del ticket scadrà a luglio 2012. Di questa scelta non mi trovo affatto contento, per cui penso di rifare disdetta. Potrei fare disdetta della retention con Bersani ? e quando mi potrebbero staccare il segnale se faccio disdetta Bersani da domani ? Grazie.
 
loris63 ha scritto:
Scusate se l'ho postata anche in altro 3D , chiedo delucidazioni ai più esperti:
Circa 15 giorni orsono ho accettato una retention con ticket sport fino al30 settembre, di un abbonamento in scadenza 31 luglio e che quindi alla luce dell'attivazione del ticket scadrà a luglio 2012. Di questa scelta non mi trovo affatto contento, per cui penso di rifare disdetta. Potrei fare disdetta della retention con Bersani ? e quando mi potrebbero staccare il segnale se faccio disdetta Bersani da domani ? Grazie.
Se fai disdetta con il decreto Bersani il contratto si chidue il 31 luglio ma sempre se tu dovessi inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno (mi raccomando!) entro il 30 giugno. Se la fai dal 1 luglio ti chiuderanno l'abbonamento il 31 agosto!

Ovviamentte fino al 31 luglio continueresti a pagare e naturalmente a vedere i canali compresi nella combinazione di generi/pacchetti ai quali sei abbonato.
 
Indietro
Alto Basso