• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Christmas gift from C-tech......the 111

GaGLI®strO

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Luglio 2002
Messaggi
218
Non lo traduco neanche lameroni:D....fate almeno traduzione , dato che da smanettare c'è poco in questo decoder.......
Adesso ....signori rompico*lioni...ci dovrete pensare un po' prima di creare un'altra lista di "bug":D.....e mi sà che vi va' dura.
Ps: ho controllato i colori al vectorscopio......vediamo di non rompere piu' le balle ora co' sta' storia:exclamati .....

1. Color problem is fixed.
2. Adjust for LNB Power, LNB Frequency, LNB Type moves to Dish Setting from Motorized Setting.
3. Move Fine, GoTo, Save options are added on DiSEqC 1.2
* Select GoTo to move to the selected satellite
* Select Move Fine to move a dish 1 step at a time.
* Select Save to save the current setting.
4. Bug on USALS is fixed. Save option is added.
* Select GoTo to save setting of a satellite and move to the selected satellite.
5. TP* autoroll is added
6. Compatibility with Cerebro is added
 
tutto chiarissimo tranne autoroll e nemmeno il dizionario mi ha aiutato a capirne il significato in questo contesto
grazie
Ciao
Alex
 
alex69 ha scritto:
tutto chiarissimo tranne autoroll e nemmeno il dizionario mi ha aiutato a capirne il significato in questo contesto
grazie
Ciao
Alex

Immagina che i francesi mettano le chei in un revolver, ebbene a forza di premere il grilletto, prima o poi tornerai alla prima chei. :D

Stasera provo sti colori che son proprio curioso!

Ciao

P.S. cos'è un vectorscopio?
 
provato sul 1500 ... tutto ok!!! (eccetto i soliti problemi con i trasponder H con lo Stab)
____________________________-
@ maxicono: spiegazione in inglese di cos'è un vectorscopio su wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Vectorscope (in italiano non c'è niente :eusa_whistle: )
 
Ultima modifica:
maxicono ha scritto:
Immagina che i francesi mettano le chei in un revolver, ebbene a forza di premere il grilletto, prima o poi tornerai alla prima chei
P.S. cos'è un vectorscopio?
Diciamo che i più attenti si sono accorti che le chei vengono cambiate ciclicamente
 
ahò, ma 'sti Coreani "ce vonno fà neri !!" :D:D:D diabolici !!!!

l'audio sulla svizzera va ancora sistemato......

ehm... GRAZIE e BUONE FESTEEEE !!!
 
maxicono ha scritto:
@andremales

Beh, se metti sugli svizzeri come audio DX o SX, poi la seconda lingua funzia.

beh, grazie al c...appero :D ... niente stereo, quindi ....
Senza stressare nessuno, quando ho tempo, posterò la questione sul forum di supporto. Strano che coi rompic...i che ci sono nessuno l'abbia ancora portata all'attenzione delle "masse".
Uè regà...... ancora, buon divertimento con questo splendido gioiellino e buone feste a tutti.
Ciauz
 
Andremales ha scritto:
beh, grazie al c...appero :D ... niente stereo, quindi ....
Senza stressare nessuno, quando ho tempo, posterò la questione sul forum di supporto. Strano che coi rompic...i che ci sono nessuno l'abbia ancora portata all'attenzione delle "masse".
Uè regà...... ancora, buon divertimento con questo splendido gioiellino e buone feste a tutti.
Ciauz
Ciao io ho controllato adesso questa cosa di cui parli ma fortunatamente io non riscontro questo problema
Sono sul camnale svizzero 1 e poi 2 ho settato l'audio su stereo e pista audio ITALIANO si sente perfettamente bene
Mi pare che il problema è : setto Stereo pista audio inglese a questo punto sento il doppio audio mix tedeso italiano (in questo momento ) se setto Destra e inglese si sente bene la lingua straniera
ciao
 
@andremales

Ma siamo sicuri che quando c'è il doppio audio, trasmettano in stereo????
Non sono mai riuscito ad ottenere il Dolby Prologic con nessun ricevitore sui canali in questione.

A proposito, dato che ritengo far parte della categoria dei rompi...ni, che è sta storia delle masse?
 
ciao! ringrazio per la novità!
e ringrazio pure i rompi che si saranno presi parole ma almeno quello che è stato segnalato è stato aggiunto/corretto e ora tutti ne godono i benefici :D
Insomma ogni cosa nuova ben venga!
auguriiiiiiiii
 
Pista Audio

Con la 1.10 stesso problema con svi..era provo stasera la 1.11 per colori e audio...
 
GaGLI®strO ha scritto:
Non lo traduco neanche lameroni:D....fate almeno traduzione , dato che da smanettare c'è poco in questo decoder.......
Adesso ....signori rompico*lioni...ci dovrete pensare un po' prima di creare un'altra lista di "bug":D.....e mi sà che vi va' dura.
Ps: ho controllato i colori al vectorscopio......vediamo di non rompere piu' le balle ora co' sta' storia:exclamati .....

1. Color problem is fixed.
2. Adjust for LNB Power, LNB Frequency, LNB Type moves to Dish Setting from Motorized Setting.
3. Move Fine, GoTo, Save options are added on DiSEqC 1.2
* Select GoTo to move to the selected satellite
* Select Move Fine to move a dish 1 step at a time.
* Select Save to save the current setting.
4. Bug on USALS is fixed. Save option is added.
* Select GoTo to save setting of a satellite and move to the selected satellite.
5. TP* autoroll is added
6. Compatibility with Cerebro is added
Dico solo grazie di cuore a te e ai coreani!!!! buone feste a tutti!!!!!
PS:siete GRANDISSIMI!!!SENZA PAROLE!!!!BY
 
GaGLI®strO ha scritto:
Ps: ho controllato i colori al vectorscopio......vediamo di non rompere piu' le balle ora co' sta' storia:exclamati .....

1. Color problem is fixed.


sarò un rompiballe
ma se il problema è risolto significa che il problema esisteva....

cmq GRAZIE per tutto il tuo lavoro
 
ORSOBALOSSO ha scritto:
Con la 1.10 stesso problema con svi..era provo stasera la 1.11 per colori e audio...

Poichè adoro vedere serie e film in lingua originale, inglese soprattutto, ti dico che non c'è nessun problema...
La svi..era non ha mai trasmesso l'audio in lingua originale in stereo, ma soltanto su uno dei due canali, dx o sx, del secondo audio disponibile, questo indipendentemente da qualsiasi decoder e relativo firmware che si possegga.
Ben venga se un giorno accadrà il contrario, ne saremmo tutti felici!
Quindi è inutile stare a scervellarsi...mi dispiace!

Ciao e Buon Natale a tutti,
piazzolla
 
Dopo aver messo la 111, quando vado sui Galli mi si spegne. E' la prima volta che mi succede questo inconveniene, qualcuno ha questi problemi? grazie:crybaby2:
 
@gagliostro
Il VECTORSCOPIO dirà pure che i tre colori fondamentali sono a posto, fatto stà che il CT non li sa mettere insieme!
Nemo stasera sembra un' arancia acerba! :D

Ciao e Buon Natale
 
Indietro
Alto Basso