• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cellulare samsung s5230 caduto in acqua

nikola-sat

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
269
Salve,
circa 1 settimana fa mi è caduto il cellulare in oggetto nell'acqua.
Prontamente l'ho smontato e asciugato e poi ha funzionato, pur rimanendo col display macchiato da una sorta di alone...
Fino ad oggi l'ho comunque tenuto spento e noto con piacere che l'alone è scomparso e funziona tutto regolarmente....
Ha un solo problema... quando lo spengo dopo un po (tipo 15 secondi) si riaccende da solo... Ho inoltre l'impressione che la batteria si scarica più in fretta (pur non avendolo comunque provato per diversi giorni acceso).
Secondo voi si è danneggiata la batteria o altro?
Chiedo questo perchè se si tratta della batteria la compro nuova, tanto costa sui 10 euro... ma se è altro sinceramente non ne vale la pena. ciao!
 
se è caduto a mare non c'è più nulla da fare (intendo per tutto il cellulare) siccome il sale ossiderà tutto...

se è caduto in acqua dolce, allora può essere che ancora qualche residuo non si sia asciugato per bene (non è che l'hai asciugato coll'asciugacapelli?) e non ti resta che attendere ancora qualche giorno (magari lascialo spento altrimenti ci può essere qualche cortocircuito).
 
dangerfamily ha scritto:
se è caduto a mare non c'è più nulla da fare (intendo per tutto il cellulare) siccome il sale ossiderà tutto...

se è caduto in acqua dolce, allora può essere che ancora qualche residuo non si sia asciugato per bene (non è che l'hai asciugato coll'asciugacapelli?) e non ti resta che attendere ancora qualche giorno (magari lascialo spento altrimenti ci può essere qualche cortocircuito).

è caduto in acqua dolce...
ora sarà circa una settimana che è successo.
l'ho smontato e asciugato (anche con l'asciugacapelli dall'interno).
quindi secondo te nn è un problema di batteria?
pensa che prima non funzionavano neppure i tasti laterali ed ora che è passato del tempo funzionano...
 
è sconsigliabile asciugarlo con l'asciugacapelli perché dissalda le saldature...

adesso, non so se è quello che è successo ma potrebbe essere una delle cause :(
 
Indietro
Alto Basso