• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per ricevitori Topfield 5000CI - Giugno 2011

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.125
Località
Varesotto
In allegato posto i settings mono e dual per ricevitori Topfield 5000CI.
Tali settings non sono stati da me testati, in quanto non sono in possesso di tale decoder. Se ci fossero dei problemi fate pure la segnalazione in questo thread.
Grazie
 
sbp 2000

posso uasare questi setting per caricali su un ricevitore TOPFIELD SBP 2000 ?

Se No mi spareste dire quali setting devo prendere per il sbp 2000 ?

grazie
 
No non puoi, a meno che non riesci a convertirli in un formato che vada bene per il tuo decoder. Purtroppo non lo conosco e non seguo + i topfield da qualche anno. Prova con il topset di Aldarin e vedi se il tuo decoder è supportato
 
JEEG72 ha scritto:
No non puoi, a meno che non riesci a convertirli in un formato che vada bene per il tuo decoder. Purtroppo non lo conosco e non seguo + i topfield da qualche anno. Prova con il topset di Aldarin e vedi se il tuo decoder è supportato
Grazie per la risposta.
Mi era venuto il dubbio che potessero essere usati in quanto sul software VEGA del sito topfield sono entambi compatibili e quinid posso caricare questi setting e poi metterli sul decoder in oggetto.
Chiaramente essendo il decoder sbp 2000 in HD nei setting del 5000 non ci sono canali in hd.

io però non ho il decoder in oggetto stavo solo valutando se comprarlo o meno e vedendo il poco supporto che trovo qui sul sito credo di orientarmi su altri decoder (edision e company).

Grazie ancora
 
Effettivamente i topfield non sono molto seguiti dalle varie comunità, soprattutto quelle italiane. Resta comunque il fatto che restano degli ottimi decoder.
 
Indietro
Alto Basso