• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come Posso Fare ?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Un caro saluto a tutti voi !
Devo "distribuire" il segnale del my sky e, visto questo decoder ha una sola scart, non so come fare.....
Ho provato a collegarlo con una ciabatta con piu scart, ma non funziona.....
Qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema??????
 
Ciao
Come intendi distribuire il segnale ? Con AV Sender ?
A cosa è collegato il decoder adesso ? :eusa_shifty:
 
Gianni ha scritto:
Ciao
Come intendi distribuire il segnale ? Con AV Sender ?
A cosa è collegato il decoder adesso ? :eusa_shifty:
Eslcudendo gli av sender, devo prendere il segnale dalla scart del my sky e distribuirlo sia al televisore che al videoregistratore che al dvd......
Come posso fare?
 
paolo5100x ha scritto:
Un caro saluto a tutti voi !
Devo "distribuire" il segnale del my sky e, visto questo decoder ha una sola scart, non so come fare.....
Ho provato a collegarlo con una ciabatta con piu scart, ma non funziona.....
Qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema??????

:-( nessuno sa aiutarmi :-(
 
Dovresti elencare tutte le uscite e gli ingressi di tv, videoregistratore, DVD, MySky per capire il collegamento migliore da fare
 
allora la situazione e' questa:
Mi serve che il segnale del my sky , tramite scart, vada al TV, al Videoregistatore e all' av sender.
Per questo pensavo ad una ciabatta scart ma con la particolartita' che sia "trasmittente" e non ricevente......
 
Compra un AV sender. Nella parte trasmittente noterai che il cavo SCART è da un lato maschio (da inserire sulla SCART in uscita dal mysky) e dall'altro femmina. Sul lato femmina vai ad accoppiare una multiscart (bastano soltanto due uscite - femmine). Su queste due uscite inserirai due cavi SCART per collegare il TV ed il videoregistratore.
Esistono pure cavi SCART con un ingresso e due uscite (o viceversa due ingressi ed una uscita) che potrebbero benissimo sostituire, nel tuo caso, il multiscart occupando meno spazio ed apportando meno rumore. Sceglili di qualità.

Quando avrai la possibilità, compra un TV HD e collegalo al mysky con cavo HDMI. E' un altro mondo.

;)
 
Ultima modifica:
relop.ing ha scritto:
....Sul lato femmina vai ad accoppiare una multiscart (bastano soltanto due uscite - femmine). Sulle queste due uscite inserirai due cavi SCART per collegare il TV ed il videoregistratore.

;)

....che vuoi dire con "una multiscart"
 
relop.ing ha scritto:
Quella che tu chiami "ciabatta con piu scart" :D

..andrebbe bene quindi anche quella (che io ti chiamato prima ricevente) classica, ho capito bene?
 
Si va bene. Ma devi controllare se funziona davvero. Spesso queste ciabatte sono solo delle "ciabatte" di cattiva qualità fabbricate in Cina :icon_cool:
 
relop.ing ha scritto:
Compra un AV sender. Nella parte trasmittente noterai che il cavo SCART è da un lato maschio (da inserire sulla SCART in uscita dal mysky) e dall'altro femmina. Sul lato femmina vai ad accoppiare una multiscart (bastano soltanto due uscite - femmine). Su queste due uscite inserirai due cavi SCART per collegare il TV ed il videoregistratore.
Esistono pure cavi SCART con un ingresso e due uscite (o viceversa due ingressi ed una uscita) che potrebbero benissimo sostituire, nel tuo caso, il multiscart occupando meno spazio ed apportando meno rumore. Sceglili di qualità.

Quando avrai la possibilità, compra un TV HD e collegalo al mysky con cavo HDMI. E' un altro mondo.

;)
Ti aggiorno:
Provo quello che tu mi hai suggerito con una multiscart che avevo in casa attaccata e funzionava come mi ha descritto.
Mi reco presso un negozio di elettronica e mi prendo una nuova multiscart a 3 prese con interruttori (mi sembrava migliore rispetto a quella che aveveo)
Torno a casa rimonto tutto,ma con questa NON FUNZIONA!
Credevo fossero gli interruttori ma anche agendo, no va.
Sai dirmi perche'
 
Indietro
Alto Basso