• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone Smart Android

infinito80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
109
Ciao ragazzi che ne pensate del nuovo smartphone "Vodafone Smart Android" ? costa 99 euro.. io vorrei utilizzarlo con usim 3 sia per collegamento a internet sia per utilizzarlo come navigatore gratuito.. Che ne dite?;) se qualcuno lo possiede come vi trovate?
 
se posso darti un consiglio ti dico di non prenderlo. con veramente poco in più prendi qualcosa di meglio. comunque se ti interessa vederlo in azione cerca su youtube c'è la videoprova in italiano, non metto il link perchè non so se è vietato o meno. ;)
 
anto_1985 ha scritto:
se posso darti un consiglio ti dico di non prenderlo. con veramente poco in più prendi qualcosa di meglio. comunque se ti interessa vederlo in azione cerca su youtube c'è la videoprova in italiano, non metto il link perchè non so se è vietato o meno. ;)
Grazie per la risposta..qualè qualcosa di meglio?
 
infinito80 ha scritto:
Grazie per la risposta..qualè qualcosa di meglio?
bah anche il Samsung Galaxy Next per dirne uno che si trova tra i 139 ed i 149€, oppure l'LG Optimus One entrambi con sistema Android. Chiaramente parliamo sempre di smartphone di medio/basso livello, però comunque migliori del Vodafone Smart.
 
ci devi mettere solo la 3?
allora valuta QUI :) che sono entrambi meglio dello smart...
 
il Sony Ericsson Xperia X8 a 49 euro oppure il Samsung Galaxy Next a soli 99 euro

tra il Sony Ericsson Xperia X8 a 49 euro oppure il Samsung Galaxy Next a soli 99 euro quale scegliereste? io vorrei poter inserire mappe e utilizzarlo come navigatore è possibile?(si puo utilizzare tom tom o route66?) dove si trovano le applicazioni gratuite?
un altra cosa importante HA il blocco?funziona solo con tre o tutti i gestori?Grazie
 
Ultima modifica:
il Sony Ericsson X8 ha caratteristiche tecniche migliori (processore, risoluzione, chip grafico) del Galaxy Next. Solo che, quest'ultimo, è meglio supportato dalla community e dalla stessa Samsung (si sa che la Sony Ericsson non è famosa per gli aggiornamenti) ma la qualità SE non si discute quindi, se non hai troppe pretese, vai di X8 :)

p.s. si, sono entrambi bloccati con gestore 3. Dopo 18 mesi dalla data di acquisto, puoi richiederne lo sblocco gratuito alla stessa 3 che provvederà o a fornirti di un codice di sblocco oppure a mandartelo in assistenza gratuitamente :)

p.p.s. ho appena risposto a te nell'altro post e dicevi di aver preso l'X8 :D
 
Grazie Danger.. si ho preso l'x8 fin ora mi sono trovato bene per quello che ci faccio io.. soltanto che mi aspettavo un po di batteria in piu dura circa 1giorno e mezzo, :icon_twisted:
p.s. il prezzo nella pubblicità è 49 ma in realtà 10euro di passaggio a tre per smartpack e in piu 10 euro di ricarica obbligatoria totale 69.(non so se il rivenditore è furbetto o se per tutti è cosi) cmq ne vale la pena perchè il cell viene gratis considerando che per 12 mesi ti regalano 5euro di ricarica e 2 mesi di internet gratis.;)
 
infinito80 ha scritto:
tra il Sony Ericsson Xperia X8 a 49 euro oppure il Samsung Galaxy Next a soli 99 euro quale scegliereste? io vorrei poter inserire mappe e utilizzarlo come navigatore è possibile?(si puo utilizzare tom tom o route66?) dove si trovano le applicazioni gratuite?
un altra cosa importante HA il blocco?funziona solo con tre o tutti i gestori?Grazie

Ciao,
io ho il galaxy next e va che è una meraviglia.
Io come navigatore uso il Navigon ma non è gratuito,come navigatori offline gratutiti non trovi niente.Per ora forse è uscito route66 ma il tomtom ancora no.
Le app gratuite le trovi nel market installato sul cell,ce ne sono a milioni.....
 
Dalla catena Marco Polo Expert l'X8 si trova a 44 euro, operator lock ma senza obbligo di ricarica/portabilità, etc...
Il Navigon dopo una iniziale buona impressione mi ha fatto un brutto gioco, sbagliando un calcolo banale di percorso e proponendomi una alternativa di ben 200km più lunga (non era nemmeno una questione di mappe, proprio un errore sull'algoritmo). Alchè ho deciso di non utilizzarlo più. Altri navigatori disponibili su Android (ma che devo ancora testare) sono copilot, wisepilot, sygic.
Per la fine dell'anno è previsto anche l'arrivo di TomTom (Alleluja...)
 
Indietro
Alto Basso