• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola SKY con SUPPORTO per Multifeed Multiconnect... si può??

Pietro-84

Digital-Forum New User
Registrato
26 Giugno 2011
Messaggi
10
Località
Milano
Salve a tutti, volevo un consiglio per quanto riguarda l'installazione di una parabola con o senza sky con l'intenzione di riuscire a vedere canali italiani, tedeschi e inglesi, quindi 3 satelliti.

Ho pensato di abbonarmi a sky per avere a 45€ l'installazione della parabola nel mio condominio + la parabola + Decoder SKY HD.
Offerta di 6 mesi a 100€ una tantum.

La mia intenzione era quella di poter riuscire a prendere anche altri 2 satelliti (Astra) per i canali tedeschi e inglesi (quindi 3 lnb)...
ma il tutto funzionerebbe montando sulla parabola SKY un "Supporto per Multifeed Multiconnect" con 3 lnb e il decoder sky hd o potrei anche affiancare un altro decoder ??

Altrimenti, potrei non abbonarmi e comprare il tutto separatamente con l'installazione compresa... però non so cosa comprare e quanto mi verrebbe a costare con l'installazione compresa !?? :icon_rolleyes:

Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?? Ringrazio in anticipo
 
Si può fare, ma per gli altri 2 satelliti ti occorre un decoder a parte, perchè con quello di sky non li legge...
 
Quindi trovandomi a Milano la grandezza della parabola va bene!!

Ma si possono affiancare due decoder contemporaneamente ?? basta un decoder tipo Tivùsat oppure posso prendere qualcosa di meglio che mi dii più funzioni ?? (forse è una domanda stupida, ma non ne capisco nulla di decoder e satelliti)
 
Indietro
Alto Basso